Niccolò Bettarini, simona ventura

Niccolò Bettarini aggredito fuori da un locale con nove coltellate

2Grave il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Niccolò Bettarini. Il diciottenne accoltellato all’uscita dell’Old Fashion di Milano. Non sarebbe in pericolo di vita.

UPDATE 01/07/2018 ore 19.30: Simona Ventura su Twitter rincuora i suoi follower e le persone a lei care con questo messaggio sulle condizioni del figlio Niccolò BettariniDopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio… Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più Niccolò. Mamma. 

UPDATE 01/07/2018 ore 18.25: emergono ulteriori particolari dalla descrizione resa dai testimoni della serata in cui Niccolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore Stefano e di Simona Ventura, è stato aggredito e accoltellato. Secondo quanto riporta Huffington Post, il ragazzo avrebbe passato la serata tranquillamente sino all’arrivo di alcuni giovani. Questi si sarebbero accaniti contro un amico di Niccolò a causa di recenti trascorsi. Scatenatasi una rissa, il figlio di Simona Ventura avrebbe difeso il compagno e tutti sarebbero stati accompagnati fuori dalla sicurezza del locale. All’esterno, dunque, la situazione sarebbe degenerata ulteriormente e nel modo in cui già sappiamo.

Una nottata trascorsa insieme agli amici si è trasformata in tragedia per Niccolò Bettarini, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il giovane diciottenne sarebbe rimasto infatti coinvolto in una rissa all’uscita dal locale Old Fashion di Milano. Qui Nick, come lo chiama chi lo conosce meglio, è stato gravemente ferito da un’arma contundente che gli ha lasciato sul corpo nove coltellate.

Immediatamente soccorso su Viale Alemagna, è stato trasferito d’urgenza al Niguarda. I medici dell’ospedale milanese lo hanno rapidamente portato in sala operatoria, dov’è stato operato per le gravi condizioni in cui versava all’arrivo nella struttura.

Ora, come riporta Tgcom24 che ha dato la notizia, non sarebbe in fin di vita malgrado la drammatica aggressione che ha ingiustamente subito. La notizia è stata da pochi minuti confermata anche dalla Ventura, che su Twitter scrive:

Ma quali sono state le dinamiche dell’aggressione?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.