Nicolò Scalfi perde e lascia Caduta Libera: le sue parole (VIDEO)

NEWS

Nicolò Scalfi perde e lascia Caduta Libera: le sue parole (VIDEO)

Vincenzo Chianese | 7 Luglio 2019

Dopo ben 88 puntate, Nicolò Scalfi perde e lascia Caduta Libera. Ecco le sue parole dopo la sconfitta Senza dubbio […]

Dopo ben 88 puntate, Nicolò Scalfi perde e lascia Caduta Libera. Ecco le sue parole dopo la sconfitta

Senza dubbio tra i programmi più amati e seguiti di sempre c’è Caduta Libera, il game show pre serale condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Come i fan della trasmissione ben sapranno, negli ultimi tre mesi a detenere il ruolo di campione in gara è stato Nicolò Scalfi, un giovane bresciano di soli 20 anni, che ha attirato fin da subito l’attenzione del pubblico. Il ragazzo, infatti, ha battuto ogni record della trasmissione, rimanendo in gioco per ben 88 puntate di seguito. Inaspettatamente, però, sabato 6 luglio Nicolò è stato sconfitto. Scalfi, così, perde e lascia Caduta Libera, con estremo dispiacere del pubblico, dopo aver vinto un montepremi superiore ai 650 mila euro. Scopriamo le sue parole dopo essere stato battuto, il video del momento, e le dichiarazioni di Gerry Scotti.

Per ben tre mesi a detenere il ruolo di campione di Caduta Libera è stato Nicolò Scalfi. Il ragazzo, appena 20 enne, si è rivelato essere una vera e propria scoperta all’interno dell’amato game show. Il giovane, nel corso della sua esperienza, è riuscito a catturare l’attenzione dei telespettatori, portando a casa un montepremi di ben 651 mila euro. Puntata dopo puntata, Nicolò ha lasciato col fiato sospeso tutto il pubblico, che è rimasto estasiato dalla sua bravura e dalla sua incredibile preparazione.

Tuttavia anche per il campione l’avventura a Caduta Libera è terminata. Il bresciano, infatti, nel corso della puntata andata in onda sabato 6 luglio è stato improvvisamente sconfitto. Nicolò Scalfi perde e lascia il programma, tra la commozione generale del pubblico e dello stesso Gerry Scotti. Vediamo il video del momento e le parole del ragazzo dopo la sconfitta.

< Indietro Successivo >