nikita pelizon confronto ivana mrazova sonia bruganelli

NEWS

Nikita Pelizon, Ivana Mrazova torna al GF Vip per un confronto

Nicolò Figini | 10 Marzo 2023

GF Vip 7

Ivana Mrazova è tornata al Grande Fratello Vip per un confronto con Nikita Pelizon

Confronto tra Ivana e Nikita Pelizon

Questa sera gli spettatori del GF Vip hanno dovuto assistere alla squalifica di Edoardo Donnamaria e all’amonizione di Edoardo Tavassi. Tra i vari avvenimenti anche il confronto tra Nikita Pelizon e Ivana Mrazova, tornata nella casa per parlare proprio con la concorrente.

Nel video qui sotto possiamo ascoltare l’ex di Onestini mentre le spiega il motivo della sua visita: “Il mio tempo era sul nostro rapporto. Visto che lo abbiamo ricucito io sono uscita dalla casa tranquilla. Quello che mi ha infastidito è che dopo la mia uscita, dopo due giorni, ti vedo in veranda con Antonella a fare delle insinuazioni…”. La vippona, infatti, è tornata a fare degli apprezzamenti su Luca e questo non è andato giù all’ex compagna.

A dare la sua opinione in merito all’atteggiamento di Nikita Pelizon ci ha pensato anche Sonia Bruganelli, la quale è stata chiamata in causa dal conduttore. L’opinionista ha affermato di non capire l’atteggiamento della vippona. Queste le sue parole:

“Io volevo parlare un attimo con Nikita. Io credo tu sia molto più intelligente di così. In questo caso la cattiva la faccio io. Ad oggi, dopo cinque mesi, continuare a piangere per Luca possa essere una cosa che può intenerire il pubblico. Però è fuori tempo, dovevi farlo prima. Ora raccontare quanto stai soffrendo per Luca è del tutto anacronistico. Abbiamo visto tutto quello che ti ha fatto, capisci che è senza senso? Se dici a Ivana che sei contenta di rivederli insieme vuol dire che sei paraventa”.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Seguiteci, nel frattempo, per tante altre news.