Nilufar Addati

Spettacolo

Nilufar Addati in lacrime contro gli haters: «Mi hanno detto che faccio schifo, che sono lurida»

Maura Messina | 21 Febbraio 2018

Maria de Filippi Uomini e donne

Nilufar Addati è una delle giovanissime tronista di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio ( 20 febbraio) è andata in onda […]

Nilufar Addati è una delle giovanissime tronista di Uomini e Donne.

Ieri pomeriggio ( 20 febbraio) è andata in onda un’altra puntata del trono classico nella quale la bella Napoletana ha avuto un momento di sfogo.

In lacrime e visibilmente provata Nilufar ha denunciato tutti quei follower che l’attaccano con accuse feroci sui social.

Nilufar Addatti mi hanno detto che sono una persona cattiva

L’Addati a soli 19 anni ha scritto un suo pensiero pieno di tristezza. In lacrime si è preso un momento per leggere qualche rigo.

«Trovo assurdo stendere la descrizione di una persona non conoscendo di questa nulla (..).

Mi hanno detto che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, che sono ridicola, livorosa, pettegola, falsa e impicciona.

Che faccio schifo. Mi hanno detto che sono volgare, inopportuna e che sono grassa e con il doppio mento.

“Sei lurida”: mi hanno detto che merito insulti peggiori di quelli che ricevo. “Sei una psicopatica di me**” dicono, “Curati e vergognati di come sei, dovrebbero farlo anche i tuoi genitori”.

Alcuni scrivono: “Chi ca**o credi di essere? Sei montata, scendi dal piedistallo”. Altri, invece, mi chiamano complessata, insicura di me**a. (..)

Ho pianto per la mia mamma a cui chiedo scusa

“Leggi i commenti, stampateli e piangi” mi dicono. Non li ho stampati, ho solo letto e pianto molto. (..) E ho pianto per la mia mamma a cui chiedo scusa, perché queste cose non le ha mai scritte a nessuno ma che, per colpa mia, deve leggerle scritte su di me.”

Sono trascorse appena 24 h e i fan sugli stessi social network che fino a un giorno fa venivano usati per distruggerla, l’hanno sostenuta e confortata.

Ma il loro conforto è una magra consolazione se si pensa a tutte le cattiverie che fino ad ora ha letto Nilufar.

La giovane napoletana leggendo le sue parole commosse ha dato una lezione molto importante.

Sia contro la cattiveria gratuita, sia contro il bullismo da tastiera, fenomeno oramai molto diffuso sui social network.

Avere la pretesa di piacere a tutti è impossibile, ma quello che la tronista ha sottolineato è il modo e i termini che si utilizzano per parlare di qualcuno.

Leggi anche:

Anticipazioni Uomini e Donne: scatta il bacio tra Sara Affi Fella e…