Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: scatta il bacio tra Sara Affi Fella e…

Maura Messina | 16 Febbraio 2018

Maria de Filippi Uomini e donne

Uomini e Donne: sta succedendo di tutto durante il trono classico. Cosa è successo nell’ultima registrazione?  A Uomini e Donne […]

Uomini e Donne: sta succedendo di tutto durante il trono classico.

Cosa è successo nell’ultima registrazione?

 A Uomini e Donne attualmente, seduti sulle poltrone rosse, ci sono quattro tronisti: Niccolò, Mariano, Sara e Nilufar. Molti di loro sono volti già noti all’interno del programma. Alcuni come Mariano e Nilufar sono stati corteggiatori in precedenti troni. Ieri (15 febbraio) si è registrata un’altra puntata del trono classico e in rete ci sono già i racconti delle talpine presenti in studio. Maria parte da Sara che ha fatto l’esterna con Nicolò FabbriLui le organizza un’esterna su un quad, lei però arriva un po’ turbata e gli dice che vuole solo parlare. Sara dubbiosa gli dice che non lo vede interessato e che pensa solo a fare le esterne belle, lui si arrabbia e se ne va. La discussione tra i due continua in studio. Gianni pensa che lui sia di innamoramento facile, mentre Tina, invece, si scaglia contro Sara dicendole di non essere veramente interessata.

Va in onda l’esterna di Luigi. Lui le prepara una stanza piena di post-it con scritte le cose che lui sa di lei. Lui cerca il bacio ma lei si scansa. In studio Sara ha detto che lui è perfetto ma per ora non le è scattato nulla.

La tronista Sara Affi Fella da il primo bacio

Quando si passa a Lorenzo gli animi si scaldano. I due fanno una cena romantica molto emozionati e imbarazzati entrambi. Lui poi la fa sedere sulle sue gambe e mentre la guarda le dice: “non c’è la faccio più” e la bacia. Poi la porta fuori e si illumina una scritta: “niente paura”. Dopo l’esterna scoppia la polemica e Luigi si alza e abbandona lo studio di Uomini e Donne. Sara lo rincorre, ma in lacrima rientra in studio dicendo che lui non vuole più  tornare.

Uomini e Donne: Lorenzo cambia corteggiatrice

Intanto Nilufar attacca Lorenzo. Lei lo incolpa di essere stato falso con lei e lui le dice che in quel momento si sentiva di dichiararsi per lei, ma che quando vede Sara non capisce più niente.

Maria fa poi vedere l’esterna di Nilufar con Giordano nella quale lui le ruba un bacio, ma lei si sposta. In studio lui dice che non vede interesse da parte di Nilufar perché non lo ha baciato. Al contrario lei dice che anche se non le andava, non vuol dire che non le piace.

Nell’esterna con Stefano che la va  prendere fuori l’università, lei si lascia baciare più volte sulle guance e il collo.

Nell’esterna con Nicolò Ferrari hanno parlato e lui le ha dedicato una canzone. Nilufar gli confessa che non vorrebbe andare via.

Si passa poi  a quello che è successo la volta scorsa a Nicolò con Marta e Virginia. Dopo la scorsa puntata lui va in camerino da Virginia ma lei lo manda via. Marta lo raggiunge in hotel e gli chiede una possibilità e lui dice che deve pensarci. Nonostante avesse  tre esterne  è andato solo a quella con Roberta, ma Nicolò si è scusato perché mentre era con lei pensava ad altro. Marta è in studio e lui dice che la vuole tenere e continuare solo con lei e Virginia. Virginia non ci sta e se ne va. Lui la segue ma lei non torna in studio.

Si passa a Mariano che invece è andato in esterna con Monique: lei è brasiliana e lo seduce con il suo modo di fare

Con Federica è scattato il bacio. Anche se lei era arrabbiata con Mariano si è sciolta e i due si sono dati un lunghissimo bacio.

Nell’esterna con Roberta: prima cantano al karaoke e poi siedono a parlare. Lui prova a toccarla ma lei non ci sta e gli intima di tener le mani a posto.

Maria comunica che il tronista vuole eliminare Ida.  Durante l’esterna, che hanno fatto in una fattoria, non hanno trovato il giusto feeling. Mariano infatti ha ammesso che non le piace stare con lei.

Leggi anche:

La dichiarazione di Tina Cipollari: «Sono ritornata single»