
Nino Formicola svela di aver subito molestie sessuali: le dichiarazioni choc
Nino Formicola svela di aver ricevuto molestie sessuali da una donna dello spettacolo italiano Ospite della nuova puntata di Mattino…
Nino Formicola svela di aver ricevuto molestie sessuali da una donna dello spettacolo italiano
Ospite della nuova puntata di Mattino Cinque, Nino Formicola ha svelato di aver ricevuto delle molestie sessuali da parte di una donna dello spettacolo italiano, agli inizi della sua carriera. Il comico ha svelato che la persona in questione, di cui non ha voluto fare il nome, l’avrebbe sbattuto al muro, venendo però rifiutata. Come se non bastasse, Nino ha anche ammesso che l’aver negato le avances gli è costato la carriera.
“Il tutto è accaduto 25-30 anni fa. Una donna di potere mi ha sbattuto al muro, mi ha molestato ma ho detto di no a discapito della mia carriera che ha subito uno stop almeno fino a quando questa signora è rimasta al suo posto. Non dirò il suo nome, ma è capitato anche a me”
Naturalmente la notizia ha lasciato tutto il pubblico senza parole, e di certo la notizia non è passata inosservata. Il comico ha dunque ammesso di aver fiutato le proposte sessuali, nonostante la sua carriera fosse ancora agli inizi. Solo pochi giorni fa, inoltre, anche Vladimir Luxuria aveva svelato di aver ricevuto delle molestie sessuali a soli 13 anni. Ricordiamo le sue parole.