Novella 2000 n. 32 2019 copertina

Novella 2000: dalle nozze di Siffredi a quelle di Afef, tutto dal nuovo numero

Tutte le anticipazioni del n. 32 di Novella 2000 in edicola da mercoledì 31 luglio 2019: Rocco Siffredi si risposa, come Afef che torna all’altare per la quarta volta.

Anche questa settimana, a partire da domani mercoledì 31 luglio 2019, Novella 2000 vi regala tante sorprendenti esclusive nel n. 32, ultimo del mese in corso. Stavolta il settimanale diretto da Roberto Alessi propone una copertina davvero hot con il bacio di Rocco Siffredi e la compagna Rosa Taszi. La coppia di attori hard (nel caso della Tazsi, ex del settore) ha in programma di festeggiare i 25 anni di matrimonio rinnovando i loro giuramenti. Presto sposi-bis, per il momento si godono il relax delle vacanze a Formentera, mentre Rocco spiega cos’ha veramente in programma per celebrare l’inossidabile sentimento che lo lega alla moglie.

Ma non è il solo a raccontarci le ultime dalla sua vita privata. In esclusiva per Novella 2000, anche Jimmy Ghione, inviato di Striscia la Notizia, parla della nuova storia d’amore nel n. 32 del nostro settimanale. L’ex attore è attualmente legato alla star delle fiction Mediaset Daria Baykalova, celebre per aver interpretato la sfortunata Daria Bertolaso in L’Onore e il Rispetto. Come vanno le cose nella neo-coppia, e in che rapporti è il volto di Canale 5 con l’ex moglie? Nel nuovo numero, tutte le dichiarazioni di Ghione a Roberto Alessi.

Sulla stessa scia dei sentimenti, ecco anche Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, che allontanata l’aria della crisi trascorrono qualche momento felice sulla costa ligure. Lo stesso dicasi per il Vice Premier Matteo Salvini e la fidanzatina Francesca Verdini, di casa a Forte dei Marmi dove i paparazzi li hanno seguiti mentre Salvini le presentava i due figli. Prove di famiglia con la “ragazza”, come l’ha definita lui in occasione dell’ultimo compleanno?

Ecco la copertina del nuovo Novella 2000 in edicola mercoledì 31 luglio 2019

Novella 2000 n. 32 mercoledì 31 luglio 2019
(c) Novella 2000 n. 32 – 31 Luglio 2019

Restando in Versilia, alla Capannina di Franceschi sono stati sorpresi i giovanissimi Federico Chiesa, giocatore della Fiorentina, e la fidanzata Benedetta Quagli. Novella 2000 ripercorre il loro amore e la vita sentimentale della stella del pallone. Premiato invece Lele Mora a Venezia con il Leone d’Oro alla carriera, di cui l’ex manager ha poi festeggiato l’assegnazione in un ristorante nei pressi di Mantova.

E poi non mancano tanti altri volti noti e intercettati durante le vacanze. Da Cristina Parodi, che in bikini sfoggia un fisico un po’ aggrinzito, a Nicola Savino che invece sorprende i lettori con una silhouette da vero sirenetto. La Parodi ha dovuto recentemente digerire il mancato rinnovamento del contratto Rai, ma si consola con il compagno Giorgio Gori. Savino invece, riconfermato a Le Iene, si gode le vacanze con la moglie Manuela Suma.

Tornano inoltre nel n. 32 di Novella 2000 anche i consigli di Costantino Vitagliano per modellare all’ultimo momento il corpo per la prova costume. E così anche Fiorello, protagonista di una delle ultime copertine del nostro settimanale, ancora in spiaggia a Taormina con la sua Susanna.

Questo, insieme alle notizie dal mondo, all’oroscopo segno per segno e alle rubriche di costume, psicologia, benessere e molto altro ancora. Al prezzo di soli 1,50€, Novella 2000 vi aspetta in edicola da domani. Cosa aspettate?

Novella 2000 © riproduzione riservata.