Francesca Verdini compleanno

Matteo Salvini e gli auguri di compleanno a Francesca Verdini: la foto insieme

3Matteo Salvini augura un buon compleanno alla sua “ragazza”, Francesca Verdini, attraverso una foto insieme pubblicata su Facebook.

C’è una parte del Vice Premier che non riesce a restare confinata nell’ombra della vita privata, ma ha voglia di condividere i propri entusiasmi. È accaduto quindi che anche stavolta Matteo Salvini abbia per un attimo interrotto il fiume di interventi che quotidianamente si leggono sulle sue pagine social, smettendo gli abiti dell’uomo politico e indossando quelli dell’innamorato. Lo ha fatto in occasione del compleanno di Francesca Verdini, la fidanzata che poche ore fa compiva 28 anni.

Salvini è accanto a Francesca da circa cinque mesi, da quando cioè la conobbe al ristorante del fratello di lei in Campo Marzio, nel cuore di Roma.

Il leader del Carroccio usciva da una storia lunga, importante e piuttosto chiacchierata con la conduttrice Elisa Isoardi. Ma dopo le chiacchiere seguite alla rottura, suggellata da un ormai notissimo post Instagram con citazione poetica a traino, era arrivato il momento di voltare pagina. Salvini lo ha fatto con una ragazza di molto più giovane di lui, che di anni ne ha 46. Un dettaglio che se da un lato continua a riempire la bocca dei chiacchieroni, dall’altro dimostra coraggio e indifferenza del Vice Premier davanti alle malelingue. Quando si ama, infatti, lo si fa soprattutto superando certi ostacoli.

E a dimostrazione che non gli manca l’ironia con cui reagire a haters o chi per loro, Salvini sfrutta l’occasione del compleanno di Francesca Verdini anche in tal senso. Ecco infatti come le ha fatto gli auguri…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.