NEWS | Spettacolo

Nicola Savino fa 90 Special su Italia 1

Redazione | 15 Gennaio 2018

Mercoledì 17 gennaio, in prima serata su Italia 1, arriva 90 Special, il nuovo show condotto da Nicola Savino che […]

Mercoledì 17 gennaio, in prima serata su Italia 1, arriva 90 Special, il nuovo show condotto da Nicola Savino che celebra il decennio. 90 Special ripercorrerà i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode, le tendenze e i fatti di cronaca che hanno reso indimenticabile quel decennio.
Un viaggio attraverso il ricordo, con continui salti tra il passato e il presente, con l’intento di emozionare tutti coloro che hanno vissuto a pieno quegli anni, ma anche di far sorridere e incuriosire i ragazzi di oggi, che conoscono quel periodo solo grazie ai racconti altrui.

Musica, ospiti, giochi e…

Musica live, grandi ospiti, interviste, giochi cult dell’epoca riadattati in chiave moderna, un corpo di ballo, collegamenti in esterna e rvm con sequenze televisive e cinematografiche cult. Tantissimi gli ingredienti di uno show dinamico, sorprendente, incalzante, in cui il gioco della memoria sarà il pretesto per divertirci e divertire.
Insieme a Savino, ci sarà Katia Follesa, che in ogni puntata proverà a far rivivere i programmi televisivi di maggior successo, reinterpretandoli con ironia e organizzando reunion con i personaggi dell’epoca.
In tutti e cinque gli appuntamenti saranno presenti tre esperti che parleranno dei must della decade. Il tuttologo Cristiano Malgioglio, un battitore libero, che commenterà gli eventi in studio; l’enciclopedico Max Novaresi racconterà le curiosità e gli aneddoti più interessanti e spiegherà ai giovani il significato di alcune parole tipicamente anni ’90. E infine, il collezionista Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo.
Dato che gli anni ‘90 sono il momento delle super top model – come Eva Herzigova, Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Cindy Craword – e che la figura della valletta in tv è sempre stata lo specchio dei canoni estetici dell’epoca corrispondente, anche Savino avrà al suo fianco una bellissima modella: Ivana Mrazova, ex coinquilina del Grande Fratello Vip, che, con i consigli di Malgioglio, in ogni puntata reinterpreterà un differente look appartenente al decennio.
A supportare Savino ci sarà anche un panel di “testimoni”, i cosiddetti “pezzi da ‘90”: personaggi appartenenti al mondo della tv, dello sport e dello spettacolo, che porteranno le loro testimonianze o metteranno in scena i loro successi del passato.

L’angolo social di 90 Special

Tra gli ospiti che calcheranno il palco di 90 Special, inoltre, personaggi all’apice del successo negli anni ’90, big tutt’ora sulla cresta dell’onda, volti lanciati da programmi cult o da spot tormentoni dell’epoca, ma anche giovani star appartenenti al mondo della musica che si esibiranno e si cimenteranno in una personale rivisitazione di brani rappresentativi di quella decade.
L’angolo social del programma, infine, coinvolgerà live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine, in modo da creare, nel corso della serata, una hit parade degli oggetti più “nineties”.
Sarà Michele Cucuzza ad avere il compito di gestire i social e mantenere il contatto con il pubblico. Il giornalista e conduttore tv è, infatti, un vero “pezzo da ’90”, dato che per tutto il decennio dall’88 al ’98 ha condotto il tg e realizzato più di mille servizi giornalistici.

Luciano Punzo si traveste dalla sirenetta Ariel: il video esilarante

NEWS

Luciano Punzo si traveste dalla sirenetta Ariel: il video esilarante

Vincenzo Chianese | 27 Novembre 2022

GF Vip 7

Luciano Punzo si traveste dalla sirenetta Ariel al GF Vip 7: ecco il video esilarante che fa divertire il web.

Il travestimento di Luciano Punzo fa divertire il web

Poche settimane fa a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 sono stati alcuni nuovi Vipponi, tra cui anche Luciano Punzo. Fin dal primo momento l’ex tentatore si è messo in gioco con simpatia, e a poco a poco ha saputo conquistare il cuore del web. Proprio nelle ultime ore il Vippone ha fatto divertire il pubblico e gli utenti, finendo così al centro dell’attenzione. Andiamo a scoprire cosa è accaduto. Ieri sera, in occasione della tradizionale festa del sabato, gli autori hanno inviato ai concorrenti una serie di costumi per travestirsi, tra cui un vestito della sirenetta Ariel, che ha scatenato un nuovo drama tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Proprio l’ex concorrente di Pechino Express ha infatti indossato l’abito, che tuttavia era stato adocchiato anche dalla schermitrice, che è così andata su tutte le furie. A quel punto Nikita ha duramente criticato la sua coinquilina, dando il via a nuove tensioni.

Poco dopo però, quando la Pelizon si è tolta il costume, a travestirsi dalla sirenetta Ariel è stato proprio Luciano, e naturalmente il momento non è passato inosservato e e ha fatto divertire il web. I video e le immagini dell’ex tentatore hanno fatto il giro dei social, e non sono mancati diversi commenti ironici.

Qualche giorno fa nel mentre in casa c’è stata una dura lite tra Luciano Punzo e Antonino Spinalbese. Proprio l’hairstylist ha scoperto in diretta di alcune critiche che gli aveva rivolto l’ex tentatore e a quel punto è andato su tutte le furie. L’ex di Belen così ha affermato:

“Questa per me è falsità. Tu quel confessionale contro di me l’hai fatto due giorni fa e non oggi! Hai il c**o sporco. Prima della puntata vieni da me nella stanza a dirmi che avevi fatto delle battute. A me le cose che ho sentito non le hai mai dette in faccia e questo fa capire tutto. Io giro la frittata? la stai girando tu per la figuraccia che hai fatto stasera! Ma dove l’hai l’onore?”.

Chi è Isobel Kinnear di Amici 22? Età e Instagram

NEWS

Chi è Isobel Kinnear di Amici 22? Età e Instagram

Debora Parigi | 27 Novembre 2022

Chi è

Tutte le informazioni sulla ballerina Isobel Kinnear di Amici 22 dalla biografia, alla vita privata fino alla carriera e Instagram.

Andiamo a conoscere meglio chi è Isobel Kinnear, allieva ballerina di Amici 22, parlando qui della sua biografia, la vita privata, la carriera nella danza e come sefuirla sui social.

Chi è Isobel Kinnear

Nome e cognome: Isobel Kinnear
Età: 19 anni
Data di nascita: maggio 2003
Luogo di nascita: Australia
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: ballerina
Fidanzato/a: Isobel sembra essere single
Tatuaggi: nessuno visibile
Profilo Instagram: @isobel_kinnear

Isobel Kinnear età, altezza e biografia

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su chi è Isobel Kinnear, ballerina di Amici 22, partendo dalla sua biografia, quindi quando è nata, quanti anni ha e di dov’è. Isobel è nata in Australia, ma non conosciamo la città esatta, nel maggio del 2003. Sappiamo che ha 19 anni di età, ma non sapendo la data di nascita esatta, non conosciamo nemmeno il suo segno zodiacale. Non abbiamo informazioni nemmeno circa la sua altezza e il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi non pare averne di visibili sul suo corpo.

Altre informazioni riguardanti magari gli studi o la famiglia non ci sono. Le persone pensano che Isobel Kinnear sia figlia di qualcuno di famoso, ma non è così. Possiamo dirvi che ha viaggiato davvero tanto, infatti dall’Australia è arrivata in Italia. E il motivo di questi viaggi è ovviamente la danza.

Vita privata

Parlando della vita privata e sentimentale di Isobel Kinnear non ci sono purtroppo informazioni. Guardando i suoi profili social non sembra che abbia alcuna relazione. Isobel pare essere single.

Oltre alla danza ha anche tantissime altre passioni. Intanto ama moltissimo viaggiare, inoltre è appassionata di glamour e posa anche come modella.

Dove seguire Isobel di Amici: Instagram e social

Ora che conosciamo un po’ meglio chi è Isobel Kinnear vediamo come seguirla sui social. A tal proposito vi rimandiamo al suo profilo Instagram che ha un seguito davvero enorme. Vanta infatti già oltre 32 mila follower.

Il profilo di Isobel di Amici 22 è pieno di foto e video riguardanti principalmente la danza. Non mancano anche contenuti sul glamour e shooting, inerenti però sempre al mondo della danza.

Carriera

Per quanto riguarda la carriera di Isobel di Amici, lei lavora come ballerina. La danza, infatti, è sempre stata la sua grande passione e ha deciso di renderla un lavoro. Ha studiato fin dall’età di tre anni e si è approcciata a tutti gli stili tra scuola e stage formativi. Ha detto di avere anche una base di classico.

Attualmente Isobel fa parte della Dream Dance Company, con cui lavora. E questa estate ha partecipato ad uno stage con Christian Stefanelli, allievo di Raimondo Todaro lo scorso anno ad Amici.

Isobel Kinnear ad Amici 22

Nel 2022 Isobel Kinnear ha deciso di tentare i casting per Amici. Non si è presentata nel periodo estivo, ma a edizione già in corso notata dai professori Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Così è stata chiamata per prendere parte ad una sfida immediata nei confronti di Claudia Bentrovato, allieva di Raimodo Todaro.

Gli allievi di Amici 22

Chi sono gli allievi di Amici 22? In totale ne abbiamo 19 tra canto e ballo, ma possono cambiare dalla prima puntata del pomeridiano fino al serale. Vediamo quindi chi sono tutti gli allievi.

Canto

Aaron
Andrea Ascanio – ELIMINATO
Angelina Mango
Andrea Mandelli – ELIMINATO
Federica Andreani
Giovanni Cricca
NDG
Niveo (Marco Fasano)
Piccolo G
Tommy Dali
Wax

Ballo

Asia Bigolin – ELIMINATA
Claudia Bentrovato -ELIMINATA
Gianmarco Petrelli
Isobel Kinnear
Ludovica Grimaldi
Maddalena Svevi
Mattia Zenzola
Megan Ria
Ramon Agnelli
Rita Pompili (Rita Danza)
Samuele Segreto
Samuel Antinelli

Il percorso di Isobel Kinnear ad Amici 22

Il percorso di Isobel Kinnear nella scuola di Amici 22 inizia ufficialemente nella puntata del pomeridiano andata in onda domenica 20 novembre. La ballerina è stata richiesta da Emanuel Lo e Alessandra Celentano per una sfida immediata con Claudia Bentrovato, allieva di Raimondo Todaro. E proprio Isobel ha vinto entrando nel talent al posto di Claudia. Essendo voluta da due professori, lei li ha incontrato entrambi per parlare. E alla fine ha deciso di diventare un’allieva della maestra Celentano.

Chi è Angelina, figlia di Mango, di Amici 22? Età e Instagram

NEWS

Chi è Angelina, figlia di Mango, di Amici 22? Età e Instagram

Andrea Sanna | 27 Novembre 2022

Chi è

Ad Amici 22 arriva Angelina, la figlia del cantante Mango. Conosciamola attraverso età, canzoni, carriera e Instagram

Angelina Mango, figlia di Mango, è la cantante di Amici 22. Arrivata nella scuola mediante una sfida, cosa sappiamo di lei? Ma chi è la figlia del compianto Pino Mango? Qui di seguito in questa scheda conoscitiva vi presentiamo la giovane allieva del talent show: dall’età alla biografia, per passare a carriera, vita privata, Instagram e social.

Chi è Angelina Mango

Nome e Cognome: Angelina Mango
Data di nascita: 10 aprile 2001
Luogo di nascita: Maratea
Età21 anni
Altezza:  informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Ariete
Professione: cantante
Fidanzato: informazione non disponibile
Tatuaggi: Angelina ha alcuni tatuaggi sul corpo
Profilo Instagram: @angelinamango_
Profilo TikTok: @angelinamango__

Angelina Mango età e biografia

È arrivata ad Amici 22 dopo aver vinto una sfida. Parliamo di Angelina Mango, figlia dell’indimenticabile Pino Mango e Laura Valente (ex dei Matia Bazar). 

Cosa conosciamo della sua biografia? Quanti anni ha Angelina Mango? Dove vive e dov’è nata? Partiamo con il dire che Angelina Mango è nata a Maratea il 10 aprile 2001. La sua età è di 21 anni ed è del segno dell’Ariete. La cantante vive a Milano dal 2016. 

Fin da piccola Angelina si è avvicinata al mondo della musica, come vedremo. A tal proposito scopriamo qualcosa di più riguardo alla sua vita privata, carriera e canzoni

La vita privata della figlia di Mango

Sulla vita privata di Angelina in tanti si chiedono chi è la sua mamma e i suoi genitori? Ebbene, come detto precedentemente, la madre della cantante di Amici 22 è Laura Valente, anche lei cantautrice, mentre il padre è Pino Mango, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. 

Quanti figli ha avuto Mango? Oltre Angelina, l’artista e sua moglie hanno avuto un altro figlio di nome Filippo. Quest’ultimo è un musicista, suona la batteria. 

Dove seguire Angelina di Amici 22: Instagram e social

Chi avesse piacere può seguire la figlia di Mango, Angelina (ora ad Amici) su diversi social. La cantante ha un profilo attivo su Instagram, dove condivide tutti i suoi progetti musicali.

È chiaramente possibile trovarla anche su YouTube, dove sono presenti i suoi brani più conosciuti. 

Tra gli altri social in cui Angelina di Amici 22 è presente troviamo Facebook e TikTok.

Carriera

Come abbiamo scritto anche in precedenza, Angelina Mango è nata in una famiglia di artisti e fin da bambina ha sviluppato una passione per la musica. 

Ha imparato anche a suonare il pianoforte e iniziato a fare di questo un vero e proprio lavoro. La carriera di Angelina di Amici, seppur giovanissima, vanta già dei concerti (in alcuni di essi ha accompagnato papà Pino insieme al fratello Filippo), ma anche un album e diverse canzoni. 

Tra le sue influenze musicali ci sono il rap italiano e americano, così come l’R&B e la musica strumentale.

Nel corso degli anni, in carriera, ha avuto il piacere di aprire i concerti di alcuni artisti come Giovanni Caccamo. Pensate anche che Tiziano Ferro e Nashley hanno collaborato con lei e prodotto un suo pezzo. 

Angelina Mango di Amici si è anche esibita sul palco del 1° maggio. 

Sanremo Giovani

Non tutti sanno ma Angelina ha avuto modo di partecipare anche a Sanremo Giovani, ma non è stata selezionata tra gli 8 finalisti.

Nel 2022, invece, per lei si presentata l’occasione di Amici 22.

Album e canzoni

All’attivo Angelina Mango di Amici 22 ha un album pubblicato nel 2020, dal titolo Monolocale e diversi singoli. 

Tra le canzoni segnaliamo: 

  • Sono aggrappata a te;
  • Va tutto bene;
  • Non sento più niente;
  • Iron Man;
  • Naviglio Grande; 
  • Treno in corsa; 
  • Muoio per niente.

Tra le ultime uscite nel 2022, invece, Formica, Walkman e Rituali. Su Spotify (CLICCANDO QUI) è possibile ascoltarle tutte.

Angelina Mango ad Amici 22

A sorpresa Angelina Mango è entrata nella scuola di Amici 22. Fortemente voluta da Lorella Cuccarini e Arisa, che hanno chiesto di averla come sfidante, la cantante ha dovuto scontrarsi con Andrea Ascanio, scelto dalla giuria per sottoporsi alla prova. 

Carlo Di Francesco ha giudicato le esibizioni e scelto così di premiare la figlia di Mango. Di conseguenza è lei ora l’allieva titolare, Ascanio ha dovuto quindi lasciare il suo posto.

Su Witty TV sono disponibili tutti i video di Angelina, così come le sue esibizioni e quelle degli altri allievi della scuola di Amici 22.

I concorrenti di Amici 22

Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli allievi che hanno fatto e fanno ancora parte della scuola di Amici 22. Partiamo dall’elenco dei cantanti del talent show: 

Aaron
Andrea Ascanio– ELIMINATO
Andrea Mandelli– ELIMINATO
Angelina Mango
Federica Andreani
Giovanni Cricca
NDG
Niveo (Marco Fasano)
Piccolo G
Tommy Dali
Wax

I ballerini del programma sono invece: 

Asia Bigolin – ELIMINATA
Claudia Bentrovato – ELIMINATA
Gianmarco Petrelli
Isobel Kinnear
Ludovica Grimaldi
Maddalena Svevi
Mattia Zenzola
Megan Ria
Ramon Agnelli
Rita Pompili (Rita Danza)
Samuele Segreto
Samuel Antinelli

Tra loro si nasconde il vincitore o la vincitrice di questa edizione di Amici 22. In bocca al lupo a tutti i protagonisti.

Il percorso di Angelina ad Amici 22

La puntata del 20 novembre ha visto l’ingresso di Angelina Mango nella scuola di Amici 22, dopo la sfida vinta contro Andrea Ascanio. Ora sta a lei dimostrare a tutti il suo grande valore e conservare il proprio posto nel programma.

(IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.