Nunzio Stancampiano è fidanzato? Il ballerino di Amici svela la verità

NEWS

Nunzio Stancampiano è fidanzato? Il ballerino di Amici svela la verità

Andrea Sanna | 9 Maggio 2022

Amici 21 Nunzio Stancampiano verissimo

A Verissimo Nunzio Stancampiano svela la verità sulla sua vita privata. Il ballerino di Amici 21 è fidanzato? Le sue parole

A Verissimo Nunzio Stancampiano parla del rapporto con Todaro

Durante l’intervista a Verissimo Nunzio Stancampiano ha avuto modo di raccontare il suo rapporto con l’insegnante Raimondo Todaro. I due si conoscono da quando lui aveva appena 9-10 anni e si sono poi ritrovati ad Amici 21. Ecco cosa ha rivelato a riguardo l’allievo:

“All’inizio ho ballato in una scuola da me in paese, poi mamma mi ha portato da Raimondo Todaro. Però subito da Raimondo, avevo 9-10 anni. Diciamo che mi ha cresciuto lui, sa tutti i lati del mio carattere perché giustamente durante quell’età vedi la trasformazione di un ragazzo. Si passa verso la maggiore età e la maturità”.

Nunzio Stancampiano ha confessato anche quanto sia stato importante per lui avere Raimondo Todaro come guida per il suo percorso da ballerino. L’ex di Amici 21 ha rammentato tutti i vari consigli e ha speso parole al miele per il suo professore:

“Piano piano mi ha dato degli insegnamenti che, a oggi, conservo per sempre nel mio cuore. Questo perché è una persona veramente speciale e fantastica. Molto umile, sensibile e ti mette nelle tue condizioni migliori per poterti esprimere e soprattutto ti capisce”.

E chissà che in futuro non ci sia ancora l’occasione di vedere Nunzio Stancampiano e Raimondo Todaro lavorare insieme per qualche progetto!

< Indietro Successivo >