segnalazione denise pipitone

Spunta una nuova segnalazione su Denise Pipitone (VIDEO)

A Mattino 5 si è parlato di una nuova segnalazione per quanto riguarda Denise Pipitone. Scopriamo tutto ciò che è stato detto

1Denise Pipitone e la nuova segnalazione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime settimane si è tornato a parlare di un caso mediatico che, nel periodo in cui è avvenuto, ha avuto una risonanza straordinaria. Stiamo parlando della bambina scomparsa nei primi anni 2000 mentre giocava nel cortile della casa della nonna. Dopo gli eventi che hanno coinvolto la televisione russa, oggi si ritorna a parlare di Denise Pipitone per via di una apparente nuova segnalazione su Twitter. Scopriamo insieme cos’è accaduto.

Ne ha parlato Federica Panicucci nella puntata, andata in onda questa mattina, a Mattino 5. Secondo quanto riporta la conduttrice, quindi, l’avvocato Giacomo Frazzitta ha ritwittato il post di una persona. Nel tweet leggiamo: “Qualcuno sa se precedentemente ha visto questa foto? Negli anni della scomparsa di Denise? Per capire se sono recenti o meno“.

Qui vediamo alcune fotografie che potete analizzare anche nel video che vi mettiamo a disposizione di seguito. La segnalazione riguardo Denise Pipitone, quindi, starebbe nelle immagini che mostrano una bambina molto simile a quella scomparsa anni fa insieme ad altri ragazzini.

Potrebbe essere realmente Denise? Forse no. Sul web, infatti, è stato diffuso dagli utenti un articolo del novembre 2013, pubblicato dal Daily Mail, in cui vediamo la stessa fotografia. Si tratta di un articolo scritto da Lizzie Edmonds sulla vita della popolazione Rom in uno dei quartieri più poveri della Slovakia. Nella descrizione di quello scatto, inoltre, leggiamo: “Un gruppo di fratello Rom in posa per la fotocamera all’interno di un appartamento in un palazzo. I muri dietro di loro sono coperti di graffiti, mentre la spazzatura ricopre il pavimento“.

Un vero peccato che anche questa segnalazione su Denise Pipitone sembrerebbe essere risultata errata. Continuate a seguirci per tante altre news, chiarimenti e aggiornamenti sul caso.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare