Gli Oriele più uniti che mai, estate di fuoco per Oriana e Daniele

NEWS

Gli Oriele più uniti che mai, estate di fuoco per Oriana e Daniele

Vincenzo Chianese | 3 Luglio 2023

Gli Oriele più uniti che mai: estate di fuoco per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che si concedono una vacanza in Sardegna

Gli Oriele in vacanza in Sardegna

Sono state senza dubbio settimane intense queste per gli Oriele. Come sappiamo infatti il mese scorso Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno vissuto un momento di crisi, e sembrava che la loro relazione fosse giunta al termine. Dopo giorni di scontri social tuttavia a un tratto la coppia ha ripreso a mostrarsi insieme, annunciando il ritorno di fiamma. Proprio l’influencer così rivelando ciò che è accaduto con l’ex tronista ha affermato:

“Mentre tornavo da Madrid ho superato il mio orgoglio e ho scritto a Daniele. Quando sono arrivata in Italia mi sono diretta a Verona, a casa sua. Volevo vedere che effetto gli avrebbe fatto trovarmi lì davanti. Quando mi ha visto è rimasto sorpreso, non se l’aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, è stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato. Se mi vuole bene, deve lasciare da parte l’orgoglio, come ho sempre fatto io, e dimostrare quanto ci tenga a me. Che non vuol dire stare con me, ma rendermi felice nelle piccole cose, avere pazienza e combattere questa ansia e la carica negativa che mette quando le cose non gli piacciono. Il problema di fondo è che lui è insicuro per la sua storia di vita e io per la mia. Bisogna cercare di capire la sofferenza l’uno dell’altra”.

Da quel momento gli Oriele non si sono più separati e in questi giorni sembrerebbero essere più uniti che mai. Proprio nelle ultime ore Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono concessi una vacanza in relax in Sardegna, che naturalmente è stata testimoniata sui social.

Pare dunque che la coppia abbia superato il momento di crisi vissuto qualche settimana fa e che ormai tutto sembrerebbe procedere a meraviglia tra i due. A Oriana e a Daniele dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.