Ornella Vanoni fa una battuta sui giovani e il sesso durante un concerto

NEWS

Ornella Vanoni fa una battuta sui giovani e il sesso durante un concerto

Vincenzo Chianese | 13 Dicembre 2022

Ornella Vanoni fa una battuta sui giovani e il sesso durante un concerto che fa divertire il web: ecco le sue parole.

La battuta di Ornella Vanoni

Sono anni che Ornella Vanoni è una delle protagoniste assolute della musica italiana, e ancora oggi la cantante è una delle artiste più note e apprezzate del nostro paese. Proprio in questi ultimi giorni Ornella è tornata a esibirsi durante un concerto che si è tenuto all’Auditorium della Conciliazione a Roma, “Le donne e la musica”. Nel corso della serata la Vanoni ha proposto tutti i suoi più grandi successi, venendo accompagnata da un quintetto musicale composto da sole donne. Come se non bastasse durante il live non è mancata una delle solite battute di Ornella, che stavolta ha detto la sua sui giovani e il sesso. Queste le sue dichiarazioni, che in queste ore hanno fatto il giro del web facendo divertire gli utenti, riportate anche da FanPage:

“Oggi le ragazze mi dicono che i ragazzi sono tutti timidi, insicuri… Non si sco** mai! Ai miei tempi ci si incontrava, ci si piaceva e via. Meno male che sono nata prima”.

Nel mentre nelle prossime settimane il tour teatrale di Ornella Vanoni si sposterà in giro per l’Italia e proprio tra pochissime ore farà tappa a Milano. Pochi giorni fa intanto, proprio in occasione della partenza del suo nuovo spettacolo, la cantante milanese ha rilasciato una lunga intervista a Vogue. Nel corso della chiacchierata la Vanoni ha rivelato quali sono i nuovi artisti italiani che l’hanno particolarmente colpita. Ecco cosa ha rivelato Ornella a riguardo:

“Mengoni, Marracash, Vasco Rossi, a volte Cosmo per i testi che scrive, Mahmood a cui voglio bene, la Madame che ha detto che mi verrà a trovare”.

Ornella Vanoni nel mentre si prepara per affrontare al meglio le ultime tappe del suo tour, che dopo Milano toccherà Bologna, Torino, Perugia, Firenze, per poi concludersi il prossimo 30 gennaio a Genova.