Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone- “Fui spinta a mentire”

NEWS

Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone: “Fui spinta a mentire”

Andrea Sanna | 23 Luglio 2022

Pamela Prati

Intervistata da Il Corriere della Sera, Pamela Prati torna sulla vicenda legata a Mark Caltagirone e ribadisce: “Fui spinta a mentire”

Pamela Prati parla della vita privata

A Il Corriere della Sera Pamela Prati non ha voluto solo mettere un punto definitivo alla querelle Mark Caltagirone, ma ha avuto modo di raccontare qualcosa di più a proposito della sua vita privata. L’ex volto de Il Bagaglino ha ammesso di essere dispiaciuta per non essere riuscita ad avere figli, ma al contempo si reputa una zia molto presente per i suoi nipoti e pro nipoti. Ha raccontato di averne circa una trentina e li segue tutti con grande affetto.

La conversazione si è spostata poi sull’amore. La giornalista le ha domandato se si considera o meno fortunata in amore. A tale quesito Pamela Prati ha replicato senza alcun ripensamento dicendo di sentirsi fortunata perché è stata amata, ma che lo stesso amore non è eterno: «(…) Ma io non ho mai avuto avventure: sempre storie lunghe», ha affermato.

Sempre a proposito di relazioni, Pamela Prati ha raccontato qual è stata la più importante per lei. La showgirl ha raccontato che è quella che ha appena iniziato con se stessa. Sintomo dunque du quanto per lei sia importante ripartire, dopo quanto successo negli ultimi anni, dalla sua persona prima di concentrarsi e donarsi a qualcuno.

In passato, invece, Pamela Prati ha affermato di avere avuto senza dubbio delle storie importanti. In tutti sarebbero state tre. Ecco cosa ha raccontato in merito: «Con un uomo molto più anziano di me, di cui ho sempre protetto il nome. Poi con Adam, un modello più giovane con cui ci sentiamo ancora. E poi Ciro, che ho incontrato da poco a Villa Borghese: mi ha ricordato quanto siamo stati felici».

Ha concluso. Ora quindi Pamela Prati vuole concentrarsi sulla sua persona. L’amore vero arriverà!

< Indietro Successivo >