Pamela Prati si sfoga e lancia un appello agli haters: le parole della showgirl

Pamela Prati si sfoga e lancia un appello agli haters: le parole della showgirl

1Su Instagram Pamela Prati si sfoga con i fan e lancia un appello agli haters

A distanza di una settimana dall’ospitata di Pamela Prati a Domenica In, la showgirl torna a parlare e dire la sua in merito a quanto vissuto lo scorso anno. L’ex del Bagaglino nel pomeriggio di oggi si è sfogata con i suoi fan, lanciando un appello agli haters che continuano ad attaccarla.

Proprio la presenza di Pamela Prati nella trasmissione di Mara Venier, ha scatenato l’ira delle sue due ex manager Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, le quali l’hanno duramente attaccata tramite i social. Su Rai 1 la soubrette, in lacrime, ha urlato la sua innocenza, andando a ribadire nuovamente di essere vittima di plagio. Anche questa volta nei confronti di Pamela Prati non sono mancati gli attacchi da parte dei cosiddetti leoni da tastiera, che non hanno risparmiato l’occasione di darle contro.

Alla luce di questo episodio, Pamela Prati si è sfogata, con un lungo post su Instagram, rivolgendosi agli haters:

“Prima di un anno fa, mi capitava di leggere sotto i profili di colleghe e amiche commenti cattivi e offensivi da parte di questi famosi haters. Rimanevo molto male per loro, perchè l’odio è un sentimento che non mi è mai appartenuto, ma credetemi non si può mai capire cosa si prova se non succede a te in prima persona.

Ha esordito Pamela Prati sui social:

“Ogni giorno centinaia di persona mi supportano, mi sono vicine come possono su questi social, e credetemi tantissime donne sono con me, capiscono quello che mi è successo e alcune purtroppo hanno vissuto lo stesso dolore. Poi invece arrivano gli odiatori, che studiano ogni frase o commento per ferirmi, per farmi soffrire, e ci riescono”.

Si legge nel profilo di Pamela Prati, che ha poi lanciato un appello agli odiatori da tastiera…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.