Paolo Marzotto è furioso con Gemma Galgani. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e donne si sfoga e pretende spiegazioni dalla dama.

Sembrava che potesse essere l’uomo giusto e invece è andata malissimo. Tra Paolo Marzotto e Gemma Galgani la storia è praticamente finita con la dama torinese che è tornata da Rocco e ha detto di volerci riprovare con lui. Così Paolo è rimasto con un pugno di mosche, ma al magazine di Uomini e donne si è voluto sfogare, usando anche parole dure nei confronti di Gemma. Ha così parlato alla giornalista della rivista del programma di Maria De Filippi:

Se lei venisse da me per chiedermi scusa con un mazzo di rose e come prima cosa si sentisse dire che avrebbe potuto farne a meno delle rose perché sono fiori recisi e quindi non graditi, come ci rimarrebbe? Ecco, questo è solo l’inizio del brutto incontro in studio con Gemma. Io mi sono messo davanti a lei e a tutto il pubblico per chiederle scusa. L’aver regalato un soggiorno alla signora Angela, per assecondare un suo desiderio, è stata solo una mia innocente leggerezza. Ho chiesto a Gemma se avesse voglia di venire a Barcellona con me e lei ha rifiutato in malo modo dicendomi: “Voglio pensare a cos’è successo e riflettere”. Non ho ucciso nessuno! Questa reazione mi sembra eccessiva! Io sono abituato, per lavoro, ad avere buoni omaggio per viaggi e crociere, per la mia agenzia è una forma di pubblicità.

Il cavaliere vuole quindi delle spiegazioni dalla dama.

Avanti