Paolo Stella ci fa entrare dentro il suo splendido appartamento (FOTO)

Paolo Stella ci fa entrare dentro il suo splendido appartamento e siamo rimasti senza parole (FOTO)

L'influencer Paolo Stella apre le porte della sua casa, un appartamento luminosissimo che lascia senza parole. Ecco le foto.

1La casa di Paolo Stella

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Siamo all’ottava puntata di MTV Cribs, il programma che mostra le case dei Vip. Per questo nuovo appuntamento scorpriremo le dimore dell’influencer Paolo Stella e della coppia ex Grande Fratello formata da Francesca Rocco e Giovanni Masiero. La messa in onda è fissata per mercoledì 28 aprile in prima tv assoluta alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW).

Andiamo a scoprire la casa di Paolo Stella. Comparata nel 2018, per via della ristrutturazione è andato ad abitarci nel 2019. Molto luminosa, segnaliamo la carta da parati all’ingresso che racconta una storia speciale. Il suo luogo preferito è invece la stanza-doccia, sregolata e fuori dagli schemi esattamente come lui. Ma andiamo a vedere qualche altra stanza.

Il salotto

Iniziamo il nostro tour nella casa di Paolo Stella dal salotto.

Notiamo un bellissimo e ampio divano dai toni chiari in cui ci sono alcuni cuscini scuri che fanno da contrasto. Al centro, sopra un grande tappeto, c’è un tavolino da caffè.

Alla parete è stata messa una libreria su cui ci sono anche molti oggetti di arredo. In tutto questo, la visuale è sull’esterno, infatti intravediamo una porta finestra.

Passiamo alla sala da pranzo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare