NEWS

Patrick Baldassari: un bacio per dimenticare Valeria Marini

Francesco Fredella | 16 Settembre 2016

Grande Fratello Vip Valeria Marini

Non ha fatto in tempo a lasciare Valeria Marini che si è consolato subito con un’altra. Stavolta mora. La ragazza […]

Non ha fatto in tempo a lasciare Valeria Marini che si è consolato subito con un’altra. Stavolta mora. La ragazza che abbiamo fotografato in acqua e in atteggiamenti intimi con Patrick Baldassari si chiama Angelica. Vive a Bologna ed ha circa 25 anni. La foto risale a diverse settimane fa, appena finta la storia con Valeria Marini. L’imprenditore turistico ed ex procuratore calcistico ha preferito smaltire il  “due di picche” della futura inquilina della casa del Grande Fratello Vip con un’altra donna. Che ha conosciuto proprio al Bagno Paparazzi di Milano Marittima, di sua proprietà, durante una serata trascorsa con alcuni amici in comune. Eppure Patrick ha affermato di aver amato tanto Valeria e di aver desiderato persino di sposarla. La loro storia, durata 8 mesi, è finita per colpa della lontananza. E’ stata Valeria a decidere di lasciare Patrick. Senza litigi e musi lunghi. I due sono stati visti, più o meno un mese fa, in spiaggia a parlare con toni pacati. La misteriosa donna mora, invece, è capitata davanti agli occhi di Patrick casualmente qualche giorno dopo l’addio di Valeria. Lui, però, continua a ritenersi single.

 

Patrick è stata questa ragazza a far esplodere la vostra storia?
«No. Assolutamente. Io e Valeria c’eravamo già lasciati»

 

Non la conosceva prima?

«Non siamo più insieme da un mese, forse anche di più, l’ho conosciuta dopo che mi ha lasciato Valeria. Anzi: non l’ho mai tradita»

 

Chi è questa ragazza?

«E’ una ragazza che vive a Bologna. Si chiama Angelica. Ma non la conoscevo prima di quel  momento. Ci siamo visti qualche sera, ma niente di più»

 

Ora la frequenta?
«Mi reputo single. Non la vedo e non la sento. L’ho conosciuta dopo 10 – 15 giorni che Valeria mi ha lasciato e mi sono lasciato un po’ andare»

 

Il servizio completo sul numero 38 di Novella2000 in edicola

< Indietro Successivo >