Patrick Ray Pugliese chi è: età, vita privata, fidanzata, Grande Fratello e Instagram

Patrick Ray Pugliese chi è: età, vita privata, fidanzata, Grande Fratello e Instagram

Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Patrick Ray Pugliese, concorrente del Grande Fratello Vip 4: l’età, la vita privata e fidanzata, la partecipazione al Grande Fratello e dove seguirlo su Instagram.

Patrick Ray Pugliese età

Il suo nome completo è Patrick Ray Pugliese, è nato a Teheran (Iran) il 5 Dicembre 1977, dunque la sua età è di 42 anni.

È conosciuto al pubblico per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Ma prima di parlare di questo concentriamoci sulla sua vita privata e fidanzata.

Vita privata e fidanzata

Della vita privata di Patrick Ray Pugliese sappiamo che da piccolo ha dovuto affrontare la separazione dei suoi genitori (di origini italo argentine e ungherese). Da subito si è spostato, presumibilmente per motivi lavorativi del padre e della madre, in giro per il mondo tra Italia, Argentina e Montecarlo. Questo gli ha quindi permesso di imparare, nel corso degli anni, più lingue.

Attualmente si concentra tra musica e televisione, anche se dal 2015 è impegnatissimo nel mondo della Mountain Bike e svolge il ruolo di imprenditore.

Altre curiosità circa la vita privata di Patrick Ray Pugliese sappiamo che prima del GF ha avuto una fidanzata e modella di origine americana, di nome Holly, lasciandosi poco dopo.

Durante la seconda apparizione di Patrick nella casa del Grande Fratello ha conosciuto Martina Pasciutti. Tra loro si è creata subito una certa alchimia, e a seguire sono andati a vivere insieme, Grazie al frutto del loro amore è nato Leone, ma dopo 5 anni di unione, nel 2016 hanno annunciato la rottura.

Adesso ha una nuova fidanzata che si chiama Sara, 29enne. I due sembrano essere davvero molto innamorati da quel che vediamo tramite i social.

Proseguendo facciamo un piccolo riassunto della sua avventura al Grande Fratello 4, che l’ha portato ora ad essere scelto per il Grande Fratello Vip 4.

Dal Grande Fratello al Grande Fratello Vip

Patrick Ray Pugliese è stato uno dei protagonisti indiscussi della quarta edizione del Grande Fratello (condotta da Barbara d’Urso) e si è distinto per la sua simpatia.

Nel reality è riuscito ad arrivare in finale, classificandosi secondo alle spalle della vincitrice Serena Garitta. Tutto ciò gli ha aperto le strade nel mondo della tv, da presentatore prima del reality, a inviato a Striscia la Notizia. Tra l’altro ha anche recitato accanto a due miti come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini nella sitcom, Casa Vianello.

Patrick Ray Pugliese poi ha fatto parte del cast de Le Iene nel 2009 ed è stato scelto come uno degli opinionisti dei programmi di Barbara d’Urso. Nel 2012 è tornato nella casa del Grande Fratello insieme ad altri ex inquilini nei panni di invasore, arrivando a classificarsi terzo.

Adesso ci riprova con il Grande Fratello Vip, giunto alla 4 edizione con al timone di conduzione Alfonso Signorini. L’ex gieffino è entrato nella casa come uno degli highlander insieme a Salvo Veneziano, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia.

Il loro percorso, rispetto ai 19 concorrenti, però, è stato differente. Infatti solo 2 dei 4 protagonisti che vi abbiamo nominato sono riusciti ad entrare ufficialmente nel cast. E proprio Patrick è l’unico superstite ad ora degli highlander.

Dopo aver superato varie nomination, il gieffino ha iniziato ad avere i primi diverbi con alcuni coinquilini, in particolare con Antonella Elia.

Infine andiamo a vedere se è o meno possibile seguire Patrick Ray Pugliese su Instagram e social

Dove seguire Patrick Ray Pugliese su Instagram

Alcuni si stanno chiedendo se è possibile seguire Patrick Ray Pugliese su Instagram. La risposta è sì.

Il gieffino ha un account ufficiale che gestisce personalmente dove condivide con i suoi oltre 3mila follower tutte le notizie, ricordi e immagini che lo riguardano.
È stato lui stesso ad annunciare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip attraverso alcuni post.

Patrick potete trovarlo anche su Facebook dove ha una pagina ufficiale. Attualmente entrambi i profili sono gestiti dal suo staff, che si preoccuperà di tenere aggiornati i suoi fan.

A Patrick Ray Pugliese facciamo il nostro in bocca al lupo per questa avventura al Grande Fratello Vip 4.

Novella 2000 © riproduzione riservata.