patrick ray pugliese antonella elia

Patrick Ray Pugliese litiga con una fanpage di Antonella Elia

Sotto un post di Adriana Volpe, Patrick Ray Pugliese ha lanciato una frecciatina ad Antonella Elia e ha litigato con una fanpage

1Patrick Ray Pugliese contro Antonella Elia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime ore su Instagram si è scatenata una lite sotto un post pubblicato da Adriana Volpe, nonostante quest’ultima non abbia assolutamente a che fare con questa storia. L’opinionista del GF Vip 6, infatti, ha semplicemente postato una foto di lei in studio con un ringraziamento a tutti coloro che la seguono con affetto. Tra i commenti, poi, troviamo Fernanda Lessa che ha commentato con delle faccine con gli occhi a cuore. Scorrendo tra le risposte troviamo, però, anche Patrick Ray Pugliese.

L’ex gieffino, infatti, ha risposto al commento di un utente che apprezza molto Adriana e Sonia Bruganelli e le ha definite come persone che “sanno quello che dicono e non… Le più perfette di tutte le edizioni“. Allora Pugliese ha affermato: “Sì, non opinioniste incapaci come @antonellaelia.fanclub“. Una scelta strana quella di taggare una fanpage e quest’ultima glielo ha fatto notare: “Hai taggato la fanpage talmente non capisci niente“. La risposta sta nel fatto che lui è stato bloccato da Antonella Elia e non può più citarla quando scrive sui social.

La pagina, quindi, prosegue scrivendo: “Totalmente ridicolo. Pensa che lei manco di ricorda che esisti. Guarda un po’ la differenza“. Patrick Ray Pugliese, perciò, ha replicato con: “Vi ricordate a vicenda voi due“. Anche un altro utente ha commentato criticando l’ex gieffino: “Io provo seriamente imbarazzo per te. Hai 43 anni e sei letteralmente ossessionato da questa donna da 2 anni a questa parte. Go get some help asap“. In questo caso la risposta è stata: “Rido tanto! Come va con l’inglese?“.

Ricordiamo che Adriana, Fernanda, Patrick e Antonella sono stati tutti nella casa del Grande Fratello Vip allo stesso tempo, nella quarta edizione. Tra la Elia e Pugliese le antipatie sono nate dopo che la showgirl aveva accusato l’altro di averle dato uno spintone. Rivediamo le dichiarazioni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare