perché michelle hunziker eros ramazzotti lasciati

Perché Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono lasciati

Vi siete mai chiesti perché Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono lasciati?

1La separazione di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Questa sera andrà in onda il nuovo programma Michelle Impossible. La conduttrice avrà al suo fianco tanti ospiti, tra i quali anche l’ex marito. Si tratta della seconda volta che i due si trovano su un palco insieme. Come ha raccontato anche lei stessa a Verissimo, infatti, la prima volta è stato in Germania, nel 2007, quando si era esibito in una sua trasmissione tedesca. Ma sapete perché Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono lasciati?

La loro storia ha avuto inizio nel 1995 e solo un anno più tardi lei è rimasta incinta di Aurora. Nel 1998 hanno deciso di convolare a nozze. Purtroppo, però, a volte un matrimonio finisce e nel 2002 si separano. Tutti rimangono a bocca aperta, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La rottura, infatti, è stata improvvisa e a svelarne il motivo è stata proprio Michelle nella trasmissione di Silvia Toffanin, come riporta anche il sito Biccy:

Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro.

Ecco svelato perché Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono lasciati. Il cantante, poi, ha ritrovato la felicità con Marica Pellegrini (dalla quale si è allontanato nel 2019 dopo due figli). La conduttrice, invece, ha incontrato Tomaso Trussardi con il quale ha dato alla luce due figlie e dal quale si è separata nel 2022. Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare