Successivo >
perla vatiero sorella gemella deceduta sette mesi

Spettacolo

Perla Vatiero scoppia in lacrime raccontando della sorella gemella scomparsa a 7 mesi: “La sento ancora”

Nicolò Figini | 30 Dicembre 2023

Grande Fratello

Perla Vatiero ha raccontato della sua infanzia difficile e del fatto di aver perso la sorella gemella quando aveva solo sette mesi

Perla Vatiero al Grande Fratello ha raccontato un momento molto doloroso della sua vita, ovvero la perdita della sorella gemella quando avevano solo 7 mesi.

La sorella gemella di Perla Vatiero

Questa sera un segmento del Grande Fratello è stato dedicato a Perla Vatiero e alla sua infanzia e adolescenza. Ha vissuto dei momenti molto complicati. Prima di tutto ha rivelato di aver perso la sorella gemella quando avevano solamente sette mesi:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Mia mamma ha perso una figlia. Io sono gemella. Lei aveva 7 mesi. Ero piccola e certe cose non volevano dirmele i miei genitori. Io la sento, non so come spiegarlo. Nei momenti in cui mi sono sentita sola mi veniva di pensare a lei. Tra gemelli ci sta sempre la parte tranquilla e un po’ più… Io sono quella parte lì”.

Successivamente Perla Vatiero ha ammesso di essere stata una ragazza difficile e di aver fatto penare i suoi genitori. Si è infatti circondata di persone sbagliate e di non aver mai avuto il coraggio di affrontare la madre e il padre:

“I miei genitori ne hanno passate un po’. Avevo compagnie che mi hanno portato su una brutta strada. Non ho mai avuto il coraggio di sedermi e affrontare questo discorso con loro. Sono arrivata a pensare che sarebbe stato meglio fosse vissuta lei e non io. Ma poi ho capito che quando mi davano contro era per aiutarmi”.

Ciò che l’ha salvata e l’ha fatta uscire da questa spirale di solitudine, però, è stato lo sport. Lei stessa ha affermato che il karate l’ha aiutata a togliersi dalla strada. Oggi si sente molto meglio e una donna libera. Poi, tornando a parlare della sorella gemella, la concorrente del GF ha affermato di avvertirla sempre vicina, aggiungendo di non conoscere a fondo tutti i dettagli:

“Io determinate cose fino a due anni fa non le sapevo e non conosco nei dettagli la sofferenza dei miei”.

Il momento è stato molto emozionante e ha commosso i presenti in studio e tutti coloro che seguivano da casa.