Perla Vatiero al Grande Fratello ha raccontato un momento molto doloroso della sua vita, ovvero la perdita della sorella gemella quando avevano solo 7 mesi.

La sorella gemella di Perla Vatiero

Questa sera un segmento del Grande Fratello è stato dedicato a Perla Vatiero e alla sua infanzia e adolescenza. Ha vissuto dei momenti molto complicati. Prima di tutto ha rivelato di aver perso la sorella gemella quando avevano solamente sette mesi:

“Mia mamma ha perso una figlia. Io sono gemella. Lei aveva 7 mesi. Ero piccola e certe cose non volevano dirmele i miei genitori. Io la sento, non so come spiegarlo. Nei momenti in cui mi sono sentita sola mi veniva di pensare a lei. Tra gemelli ci sta sempre la parte tranquilla e un po’ più… Io sono quella parte lì”.

Successivamente Perla Vatiero ha ammesso di essere stata una ragazza difficile e di aver fatto penare i suoi genitori. Si è infatti circondata di persone sbagliate e di non aver mai avuto il coraggio di affrontare la madre e il padre:

“I miei genitori ne hanno passate un po’. Avevo compagnie che mi hanno portato su una brutta strada. Non ho mai avuto il coraggio di sedermi e affrontare questo discorso con loro. Sono arrivata a pensare che sarebbe stato meglio fosse vissuta lei e non io. Ma poi ho capito che quando mi davano contro era per aiutarmi”.

Ciò che l’ha salvata e l’ha fatta uscire da questa spirale di solitudine, però, è stato lo sport. Lei stessa ha affermato che il karate l’ha aiutata a togliersi dalla strada. Oggi si sente molto meglio e una donna libera. Poi, tornando a parlare della sorella gemella, la concorrente del GF ha affermato di avvertirla sempre vicina, aggiungendo di non conoscere a fondo tutti i dettagli:

“Io determinate cose fino a due anni fa non le sapevo e non conosco nei dettagli la sofferenza dei miei”.

Il momento è stato molto emozionante e ha commosso i presenti in studio e tutti coloro che seguivano da casa.