Il sogno di Pierpaolo

Qualche settimana fa, nel corso di un’intervista per Vanity Fair Italia, Pierpaolo Pretelli ha parlato dei suoi sogni, svelando anche chi è il suo idolo:

“Quello di cui ho bisogno adesso è fare esperienza, cercare di arricchire il più possibile il mio bagaglio lavorativo, in modo particolare la conduzione e l’intrattenimento. Mi piace la roba leggera e divertente: per dire, non vorrei mai condurre un tg. Il mio idolo è Fiorello: se devo sognare in grande, vorrei tanto fare il suo percorso. Se l’ho conosciuto? Sì, sono andato con Giulia a vederlo a Civitanova Marche e, prima dello spettacolo, sono riuscito a parlarci. È una persona super-accogliente e disponibile, mi ha dato delle dritte. Mi ha consigliato di fare radio. Un pensiero che avevo già fatto ma che, dopo il suo parere, sono intenzionato a realizzare a tutti i costi. È il mio obiettivo imminente”.

E ancora sull’esperienza a Domenica In, Pierpaolo Pretelli aggiunge:

“Quando Mara mi ha proposto di accompagnarla pensavo di vivere un film: Domenica In la guardavo in tv quando ero bambino, è una delle colonne della tv generalista. Poi Mara è la top player delle conduttrici in Italia, e il suo invito mi ha reso la persona più felice del mondo. Ho preso questa avventura con grande energia e voglia di mettermi in gioco, cercando di ricambiare la sua fiducia e la sua stima”.

Infine, sui prossimi progetti Pierpaolo Pretelli rivela:

“Sto portando avanti altri progetti, come uno spettacolo tutto mio in cui canto, recito un monologo: una sorta di piccolo one man show”.

Indietro