NEWS

Pink svela che mentre era positiva al Covid ha riscritto il suo testamento

Vincenzo Chianese | 4 Maggio 2021

Mentre era positiva al Covid, Pink ha riscritto il suo testamento per paura di morire: ecco l’inedita confessione della pop star

Il racconto della pop star

Solo qualche mese fa, dopo essere guarita, Pink durante un’ospitata da Ellen DeGeneres ha raccontato cosa è accaduto a lei e a suo figlio Jameson quando erano ancora positivi al Covid.

Questo il racconto della cantante:

“È iniziato con la febbre per Jameson. Andava e veniva e aveva dolori di stomaco, diarrea, dolori al petto e poi mal di testa e mal di gola. Era un po ‘ovunque. Ogni giorno c’era un nuovo sintomo. La febbre è rimasta, non è mai andata via. Ha solo iniziato a salire e su e su e su e poi a un certo punto era molto alta. Io invece mi sono svegliata nel cuore della notte e non riuscivo a respirare e ho dovevo utilizzare un nebulizzatore per la prima volta in 30 anni. Ho questo inalatore che uso, questo inalatore di salvataggio, e non potrei stare bene senza di esso, ed è allora che ho iniziato a spaventarmi davvero”.

Ad oggi Pink e suo figlio si sono lasciati alle spalle quel terribile momento e per fortuna stanno bene. I fan nel mentre aspettano con trepidante attesa l’uscita di All I Know So Far, e senza dubbio la cantante non deluderà le aspettative.

< Indietro Successivo >