“A te il principe, a me il milionario”. Così Pippa Middleton si è presa la rivincita su Kate

Buon sangue non mente dice il vecchio adagio, e Pippa Middleton non smentisce la saggezza popolare.

Figlia di un pilota e di una ex hostess di volo che si sono ricreati una carriera nel business dei domini web (non senza qualche leggenda metropolitana sulle dinamiche che hanno generato la loro improvvisa ricchezza), La 32enne Pippa ha ricevuto come la sorella una rigida educazione volta alla conquista del più ambito dei traguardi: il marito ricco.

La sorella Kate Middleton è stata la prima a ottenere il risultato, riuscendo a sposare non solo uno degli uomini più ricchi al mondo, il principe William, ma diventando addirittura la prossima candidata al trono d’Inghilterra. La piccola Pippa invece, dopo un notevole exploit proprio al matrimonio reale in cui il suo lato B è brevemente passato agli onori delle cronache, suscitando quasi più interesse di quanto ne suscitassero gli sposi, era caduta in un oblio fatto di storie e storielle scarsamente significative (si vociferava ad un certo punto che ci fosse una simpatia anche con il principe Harry, fratello di suo cognato William), svariati tentativi di diventare una celebrity, libri di cucina dalle alterne e poco entusiasmanti vicende.

Ma la forza di volontà è tutto. Ecco allora che nei giorni scorsi, dopo essere stata avvistata in diverse occasioni con James Matthews, imprenditore ricchissimo con il quale aveva già avuto una liaison qualche anno fa, salta fuori la notizia ufficiale: James ha chiesto la mano di Pippa.

Nel 2017 quindi andrà in scena il secondo atto di “nozze in casa Middleton”, con una raggiante Pippa questa volta sì protagonista, una trionfante mamma regista e una principessa nel parterre. O forse addirittura la regina Elisabetta II. In fin dei conti ai matrimoni si invitano parenti spesso sconosciuti, non vorrai mica non approfittare di una suocera della sorella coronata?

Prenotiamo immediatamente un biglietto per l’Inghilterra, le nozze saranno da non perdere.

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare