Radio 105 Is Over Party- gli speaker ironizzano sul successo dei BTS. I fan della band insorgono

NEWS

#Radio105IsOverParty: gli speaker ironizzano sul successo dei BTS. I fan della band insorgono

Andrea Sanna | 18 Luglio 2020

I fan dei BTS insorgono contro Radio 105 L’irriverenza degli speaker di Radio 105 ha infastidito non di poco i […]

I fan dei BTS insorgono contro Radio 105

L’irriverenza degli speaker di Radio 105 ha infastidito non di poco i fan dei BTS, che immediatamente si sono riversati sui social per commentare l’accaduto e far partire l’hashtag contro l’emittente radiofonica. Per l’occasione è stato scelto, infatti, Radio 105 Is Over Party. Non solo. Alcuni hanno pensato anche di scrivere direttamente a loro spiegando le ragioni per cui i BTS sono così amati in tutto il mondo. In cambio però non hanno ricevuto risposta, oppure repliche che non hanno fatto altro che fomentare ancor di più la polemica.

Leggiamo alcuni commenti da parte dei sostenitori del gruppo sudcoreano contro Radio 105:

https://twitter.com/jinbootyy/status/1284181387709382656

A prendere una posizione contro i presentatori dello Zoo di 105 però anche semplici ascoltatori di musica, che hanno reputato poco carino il modo in cui è stata apostrofata la band, così come chi li segue, a prescindere dai gusti:

“Non sono fan del K-pop, ma dire che chi l’ascolta ha gusti di me**a è davvero orribile. Che siano stati ironici o meno non mi interessa, nessuno dovrebbe criticare qualcuno per la musica che ascolta”.

Ha scritto una ragazza piuttosto basita. Seguita da tantissimi altri tweet che si sono associati al Radio 105 Is Over Party:

“Non ci posso credere. Davvero arriveremo a tal punto che anche se respiri ti giudicheranno. Io questi ragazzi non li seguo ma se stanno avendo tutto questo successo un motivo ci sarà. Loro non sono nessuno per giudicare i gusti degli altri. Vivi e lascia vivere”.

Nonostante il fatto sia accaduto nella serata di ieri, Radio 105 Is Over Party continua ad essere fisso nei trend di Twitter e in tantissimi stanno scrivendo il proprio parere a riguardo. Come deciderà di replicare ora l’emittente radiofonica e ci saranno le scuse da parte degli speaker? Al momento non sembrano essere intenzionati!

< Indietro Successivo >