Raffaele Renda lancia una frecciatina ad Aka7even?

Raffaele Renda lancia una frecciatina ad Aka7even dopo l'annuncio del suo libro? Ecco cosa starebbe accadendo in queste ore.

1Il post di Raffaele Renda

Raffaele Renda lancia una frecciatina ad Aka7even?

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Raffaele Renda, ex protagonista di Amici 20, che secondo i più avrebbe mandato una frecciatina ad Aka7even. ma facciamo un piccolo passo indietro e vediamo cosa sta accadendo. Come sappiamo nella giornata di ieri Luca ha annunciato l’uscita del suo primo libro, 7 Vite, che verrà pubblicato il prossimo 23 novembre. Tuttavia fin da subito i fan hanno notato che il romanzo di Aka si intitola proprio come una canzone di Raffaele, che come sappiamo è fidanzato con Martina Miliddi, ex del rapper. Questo l’annuncio di Luca in merito:

“C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno. Volevo raccontarvi di quel giorno, di come è arrivato, di cosa è successo dopo. Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi. Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi ha fatto conoscere me stesso un po’ di più. Vorrei che lo stesso accadesse per voi. 7 VITE – il mio primo romanzo edito da Mondadori, sarà vostro dal 23 novembre”.

La notizia naturalmente ha fatto il giro del web e poche ore fa così proprio Raffaele Renda ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che sembrerebbe essere, secondo i più, proprio una frecciatina ad Aka7even. Il cantante infatti condiviso una frase del suo brano 7 Vite, che potrebbe essere rivolta a Luca.

raffaele renda

Attualmente tuttavia Aka7even non ha replicato alla presunta frecciatina di Raffaele e non è chiaro se nelle prossime ore deciderà di intervenire sulla faccenda. Nel mentre diverse settimana fa, come ricorderemo, proprio Renda e Martina Miliddi sono finiti al centro della polemica per via della loro relazione e i due sono stati costretti a replicare alle critiche. Rivediamo le dichiarazioni del cantante.

Indietro