Raoul Bova Rocio Munoz Morales Novella 2000 n. 48 2019

Spettacolo

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: shopping da Armani a Torino

Niccolo Maggesi | 20 Novembre 2019

Raoul Bova: dal Giorgio Armani di Made in Italy fino a Giustizia per Tutti Mentre lo si attende prima nei […]

Raoul Bova: dal Giorgio Armani di Made in Italy fino a Giustizia per Tutti

Mentre lo si attende prima nei panni di Armani con Made in Italy e poi in quelle della nuova storia di Giustizia per Tutti, Raoul Bova continuerà a trattenersi a Torino.

Le riprese della fiction di Canale 5 proseguiranno infatti almeno fino a gennaio 2020. Accanto all’attore e la compagna, per il momento la produzione ha svelato la presenza di altri nomi come Marina Massironi, Anna Favella e persino Rossella Brescia, che torna alla fiction dopo sette anni di assenza.

Dopo la duplice esperienza da genitori, a tenere Rocio e Raoul lontano dalle nozze ci pensa insomma il lavoro. Con un’unione tanto felice, sono in molti a chiedersi come mai la coppia non abbia ancora celebrato il matrimonio. Ma i fiori d’arancio arriveranno quando lui se la sentirà, come ha avuto modo di spiegare la Morales il settembre scorso durante una puntata di La Vita in Diretta.

“Me lo deve chiedere lui, mica lo posso chiedere io. Quindi se non me lo chiede, non mi sposerò. Su questo sono tradizionale”.

L’attrice spagnola, che se indossasse l’abito bianco diventerebbe la seconda moglie di Bova dopo Chiara Giordano, aveva anche ironicamente avvertito il compagno rivolgendosi a lui:

“Raoul, se mi vuoi sposare chiedimelo. Sennò va bene così”.

E per ora dovrà andarle bene così!

< Indietro Successivo >