Raoul Bova Rocio Munoz Morales Novella 2000 n. 48 2019

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: shopping da Armani a Torino

3Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales a Torino per girare la fiction di Canale 5 Giustizia per Tutti: la coppia fa shopping da Armani.

I fotografi li hanno sorpresi per le strade di Torino, dove la coppia si tratterrà fino al gennaio del prossimo anno per registrare una nuova fiction. Sono Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, immortalati con un look conturbante, lui un po’ “lupo di mare” lei quasi una dominatrix in total black. Entrambi saranno presto protagonisti del progetto televisivo Giustizia per Tutti, che vedrà Bova nei panni di un ex fotografo dal burrascoso passato. I genitori delle piccole Luna (4 anni) e Alma (1 anno) si sono presi una pausa dalle riprese dedicandosi così a un po’ di sano shopping. E non dev’essere un caso se Raoul Bova ha scelto di passeggiare proprio di fronte alle vetrine di Giorgio Armani.

Oltre ad essere vicino allo stilista, l’attore romano ha anche interpretato Armani nella fiction Made in Italy, recentemente distribuita da Amazon Prime Video e in attesa di debuttare anche in chiaro. Secondo le previsioni, la serie dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2020 su Canale 5, ma ancora non c’è una data precisa. Nel frattempo Bova si “accontenta” di fare compere nell’atelier del grande stilista, situato in Piazza San Carlo a Torino.

Le foto che lo ritraggono insieme alla compagna sono sul numero di Novella 2000 in edicola da stamani. Sotto un outfit di impeccabile eleganza, balza immediatamente agli occhi il look quasi trasandato dell’attore. La barba incolta, le basette folte e ingrigite potrebbero essere dovute ad esigenze di scena, visto che il personaggio che sta interpretando ha trascorso qualche tempo in carcere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.