Renato Balestra rifatto

Gossip | Spettacolo | Vip Style

Renato Balestra rifatto? Lo stilista risponde a Domenica Live

Niccolo Maggesi | 8 Ottobre 2018

Renato Balestra rifatto? Lo stilista risponde finalmente alla curiosità del pubblico durante la puntata di Domenica Live. Ecco la sua […]

Renato Balestra rifatto? Lo stilista risponde finalmente alla curiosità del pubblico durante la puntata di Domenica Live. Ecco la sua verità e cosa racconta dell’età.

Renato Balestra rifatto? La domanda è purtroppo una delle più gettonate ogniqualvolta si tira in ballo lo stilista triestino. Il pubblico ha cercato in più occasioni, col tramite di giornalisti e conduttori televisivi, di estorcere una risposta chiara all’esperto di moda. Fino ad oggi possiamo dire che nessuno c’era veramente riuscito, prima di Barbara d’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live.

In occasione di uno dei consueti dibattiti sulle punturine di botox o acido ialuronico cui spesso ricorrono le star del mondo dello spettacolo, Balestra era una delle voci interpellate. Lo stilista ha voluto mettere una volta per tutte a tacere il chiacchiericcio sul fatto di essere intervenuto con lifting o altre simili operazioni. All’opinione delle malelingue, Balestra replica così:

“Non me ne frega niente. Tempo fa ero con tre chirurghi che parlavano di questi interventi. Ho messo duemila euro sul tavolo e ho detto: venite stasera a toccarmi le labbra, se però non sono rifatte, li mettete voi. Non sono venuti”.

Insomma, Renato Balestra rifatto? A quanto pare no, o almeno il signore della moda reale ha respinto l’accusa di essere intervenuto su se stesso con botox e altri simili punturine. Subito dopo ha proseguito sostenendo di aver sentito il bisogno di un solo intervento di chirurgia plastica, per correggere un presunto difetto al naso.

“Ho fatto un solo intervento di cui mi sono pentito. Avevo un complesso enorme per una gobbetta al naso. Ho fatto l’intervento in America e non se ne è accorto nessuno. Di quell’operazione mi sono pentito e non ho mai più fatto interventi”.

< Indietro Successivo >