Roberta Di Padua accusata da 4 ex dame: arrivano querele? (VIDEO)

4 ex dame si scagliano in diretta contro Roberta, lei annuncia querele (VIDEO)

In una diretta Instagram 4 ex dame di Uomini e donne si sono scagliate contro Roberta Di Padua che ha annunciato querele.

1Roberta Di Padua accusata da ex dame

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Anche se non sono più a Uomini e donne, 4 ex dame del Trono Over sono ancora protagoniste, ma sui social. Stiamo parlando di Veronica Ursida, Aurora Tropea, Anna Tedesco e Maria. Siamo a conoscenza dell’amicizia storica tra Veronica e Aurora, ma anche le altre due a quanto pare si sono aggregate. Così ieri sera su Instagram hanno fatto una diretta e hanno risposto ad alcune domande dei fan su curiosità riguardanti i protagonisiti del programma di Maria De Filippi. A tal proposito, non sono mancate le parole su Roberta Di Padua, ormai anche lei ex del Trono Over. E queste parole non sono state per niente carine.

Le 4 ex dame, infatti, hanno raccontato ciò che è accaduto nell’ultima registrazione (che vedremo a breve in onda) dove Riccardo ha lanciato una vera e propria bomba. Come vi abbiamo anticipato nel dettaglio, lui ha accusato Roberta di aver voluto creare un teatrino, litigi e vari tira e molla per aumentare i follower. Inoltre ha messo in mezzo anche Ida e Armando.

Poi, verso il minuto 37 della diretta, Aurora ha raccontato cosa era successo con Roberta quando l’aveva accusata di aver provato a metterle le mani addosso. Queste le parole riportate da Biccy: “Io sono uscita per riconsegnare mi sembra un orecchino a Claudio. Sono andata verso la redazione, non ho fatto caso che Roberta stesse seduta lì in mezzo a loro, perché di solito a noi ci fanno stare tutte dentro al camerino.

Lei stava lì a chiacchierare con le ragazze. Non ho fatto in tempo ad avvicinarmi a loro che si è alzata in piedi e ha inveito contro di me sbraitando. La tenevano in tre, cercava di acchiapparmi e io le dicevo che non stava bene. Io piano piano sono entrata nel camerino, ho indietreggiato e non ho accettato la provocazione. Lei ha detto che non mi voleva menare, ma se io fossi stata un’altra persona saremmo arrivate alle mani no?”

In più, sia lei che Veronica hanno rivelato che Roberta una volta avrebbe quasi tentato di metterle sotto con la macchina nel parcheggio degli studi e le avrebbe anche offese: A me mi è stato detto da Roberta che mi avrebbe trascinato per tutta Mediaset con i capelli quindi figuriamoci. Cioè parliamone. Ti ricordi quella volta che ci ha quasi messo sotto con la macchina? E’ passata sgommando vicino a noi con uno sguardo“.

Successivamente le dame hanno parlato anche di Valentina Autiero, in particolare di ciò che era accaduto nella puntata in cui Aurora non aveva trovato giusto la differenza di trattamento tra lei e l’Autiero. Al minuto 41 del video della diretta parlano proprio di questo: “Sì mi ricordo. La redazione sa tutto. All’inizio però mi hanno dato della pazza. Anche un’altra volta, quando è passata con la macchina ha abbassato il finestrino e mi ha detto una brutta parola. Qualsiasi cosa che dicevo mi davano della bugiarda ma la redazione e gli altri sapevano tutto. Tant’è che quando sono tornata in camerino si sono scusate le ragazze della redazione. Ero viola. Ho detto loro che non era possibile questa violenza“

Insomma, le 4 donne sono andate avanti per molto accusando e attaccando sia Roberta che Valentina. Qui sotto potete rivedere tutta la diretta:

Non hanno tardato ad arrivare le risposte di Roberta Di Padua e Valentina Autiero che hanno saputo dai loro fan di questa diretta…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare