Riccardo Guarnieri svela il presunto piano di Roberta per avere più follower

Riccardo Guarnieri svela il presunto piano di Roberta per avere più follower

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, pare che Riccardo Guarnieri abbia svelato il presunto piano di Roberta per avere più follower

1Riccardo Guarnieri VS Roberta Di Capua

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Come fanno sapere le anticipazioni de Il Vicolo delle News pare ci sia stato piuttosto movimento in studio. Protagonisti di questo scontro, ancora una volta, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Capua.

Il cavaliere dopo aver chiuso definitivamente la relazione con Ida Platano, a seguito di lunghi tira e molla, ha deciso di intraprendere una conoscenza con la dama del Trono Over. Purtroppo, però, le cose tra i due non sono andate come sperato, nonostante le smentite. La stessa Roberta (la prima ad entrare in studio) ha informato Maria e tutti i presenti di aver ormai chiuso in via definitiva con Riccardo. La Di Capua ha avuto la possibilità così di spiegare cosa non andava nella loro storia e cosa l’ha spinta a lasciarlo.

Poco dopo a raggiungere il parterre di Uomini e Donne anche Riccardo Guarnieri che fino a poco prima si trovava nel dietro le quinte. Il cavaliere ha mostrato fin da subito il suo disappunto nei confronti dell’ex fidanzata e, in base alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, pare che lo scontro tra i due sia durato addirittura un’ora, dove non sono mancate svariate accuse.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stata una frase Roberta, che Guarnieri ha mal digerito. L’attacco di lei ha acceso così la miccia per un faccia a faccia al vetriolo tra loro. La Di Capua infatti ha di fatto insinuato che Riccardo Guarnieri nella loro intimità non era più passionale come agli inizi della frequentazione. Parole che hanno urtato non poco lui. Questo è bastato per far perdere le staffe al cavaliere, che ha svelato il presunto piano della dama per avere più follower. Ecco di cosa si tratta. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare