rosa di grazia nuovi indizi ex amico deddy

NEWS

Rosa Di Grazia, nuovi indizi sulla relazione con l’ex amico di Deddy

Nicolò Figini | 11 Novembre 2021

Ecco i nuovi indizi che sarebbero spuntati in merito alla presunta relazione tra Rosa Di Grazia e l’ex amico di Deddy

Una nuova relazione per Rosa Di Grazia?

Dopo aver iniziato la loro relazione tra i banchi della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati. A renderlo noto, l’estate appena passata, la stessa ballerina tramite i suoi social:

Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente. Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io.

Ed effettivamente Rosa Di Grazia sembra aver voltato pagina grazie a quello che oggi sarebbe un ex amico di Deddy. A rilasciare l’indiscrezione ci ha pensato Amedeo Venza qualche giorno fa postando una foto della sua mano con un anello al dito:

Rosa che posta questa foto per far credere che sta con qualcuno. Ma chi la conosce bene mi dice che è una foto finta! Fatta per far pensare che stia frequentando qualcuno e soprattutto per farlo arrivare a Deddy! Io indagherò bene e vedremo un po’. C’è anche chi sostiene che sia un ex amico di Deddy… Un parrucchiere! Boh… […] Dovrebbe essere lui il ragazzo che ha conquistato il cuore di Rosa dopo la travagliata storia con Deddy. Lui lavorava con Deddy… E la bandana che vedete a entrambi mi dicono che era di Rosa. L’ha lasciata a lui quest’estate quando lei è andata a Torino.

In queste ore, però, sono spuntati nuovi indizi che confermerebbero la relazione di Rosa Di Grazia con Andrea Piazza

< Indietro Successivo >