Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati: la conferma della ballerina

Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati: la conferma della ballerina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati

Dopo la Finale di Amici 20 in tanti si aspettavano di rivedere finalmente insieme Rosa Di Grazia e Deddy, una delle coppie nate all’interno del talent show. Tutto questo non è mai successo ed entrambi hanno sviato qualsiasi tipo di domanda, preservando così ciò che era stato. Non sono mancati pettegolezzi ad alimentare i dubbi, ma anche indizi che potessero in qualche modo riaccendere la speranza tra i fan.

Questa sera però Rosa Di Grazia ha deciso di rompere il silenzio e rivelare quello che tutti temevano da tempo: lei e Dennis si sono lasciati. La ballerina l’ha comunicato attraverso un lungo post su Instagram, che vi proponiamo qui a seguire:

“Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta. Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole. La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante”.

Si legge nel messaggio scritto da Rosa Di Grazia, che ha poi aggiunto, facendo chiarezza e chiedendo ai fan di voltare pagina insieme a lei:

“Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente. Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io”.

Ha fatto sapere. Infine Rosa Di Grazia ha detto:

“Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a ‘ricominciare da me’!”.

Ora dunque abbiamo la conferma: Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati. Tanti fan, appresa la notizia, si sono detti molto dispiaciuti. Alla ballerina e al cantante auguriamo il meglio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare