Rosalinda Cannavò lancia accuse sul caso Dayane Mello: i retroscena

NEWS

Rosalinda Cannavò lancia accuse sul caso Dayane Mello: i retroscena

Andrea Sanna | 13 Ottobre 2021

Dayane Mello La Fazenda Rosalinda Cannavò

Durante la puntata di Il Bianco e il Nero di Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò lancia nuove gravi accuse sul caso Dayane Mello e spuntano fuori dei retroscena

Le parole di Rosalinda sul caso Dayane Mello

Nella trasmissione di Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò ha fatto notare anche al GF Vip hanno fatto spesso serate con alcolici ma non è mai successa una cosa simile e soprattutto perché tutti quei drink all’interno di una trasmissione come La Fazenda. Sempre l’attrice ha anche spiegato di aver sentito Dayane Mello più volte prima della sua partecipazione al reality e di aver avvertito la ragazza davvero poco sicura:

“Io ho fatto il GF con lei e abbiamo anche bevuto alle feste, ma ci siamo sempre ricordate tutto. Avevamo 3 bottiglie di vino per tutto il gruppo, non cocktail su cocktail. Da noi c’erano dei limiti di alcolici per tutelarci, lì in Brasile non c’erano. Ma tutto questo è legale? Possono mettere a rischio le persone? Gli è permesso somministrare tutti quei drink? […] Ho sentito Dayane prima che entrasse a La Fazenda. Era già in quarantena per partecipare al programma. Non l’ho proprio sentita serena di fare questo programma, era molto titubante”.

Oltretutto sempre a La Fazenda, come abbiamo visto, tra le concorrenti compare anche una ragazza molto somigliante a Rosalinda Cannavò e quest’ultima è sicura non sia un caso, anche per le cose che racconta. Pare infatti che la concorrente abbia riportato cose simili a quelle che Rosalinda raccontava nella Casa del GF Vip a Dayane:

“Non entro nel merito al rapporto che si sta instaurando tra Aline e Dayane. Però tutto questo non mi sembra una semplice coincidenza. Hanno studiato tutto a tavolino. Trovare una ragazza un po’ simile a me che racconta le stesse cose che raccontavo io, mi fa pensare che in Brasile hanno capito che funzionava la storia e volevano ricrearla”. (QUI LA PUNTATA COMPLETA)

Che si tratti solo di coincidenze? Rosalinda Cannavò è convinta che c’è dell’altro sotto e vuole giustizia per la sua amica Dayane Mello! Ci auguriamo che presto venga fatta più chiarezza possibile riguardo questa delicata vicenda.

< Indietro Successivo >