Le parole di Rosalinda sul caso Dayane Mello

Nella trasmissione di Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò ha fatto notare anche al GF Vip hanno fatto spesso serate con alcolici ma non è mai successa una cosa simile e soprattutto perché tutti quei drink all’interno di una trasmissione come La Fazenda. Sempre l’attrice ha anche spiegato di aver sentito Dayane Mello più volte prima della sua partecipazione al reality e di aver avvertito la ragazza davvero poco sicura:

“Io ho fatto il GF con lei e abbiamo anche bevuto alle feste, ma ci siamo sempre ricordate tutto. Avevamo 3 bottiglie di vino per tutto il gruppo, non cocktail su cocktail. Da noi c’erano dei limiti di alcolici per tutelarci, lì in Brasile non c’erano. Ma tutto questo è legale? Possono mettere a rischio le persone? Gli è permesso somministrare tutti quei drink? […] Ho sentito Dayane prima che entrasse a La Fazenda. Era già in quarantena per partecipare al programma. Non l’ho proprio sentita serena di fare questo programma, era molto titubante”.

Oltretutto sempre a La Fazenda, come abbiamo visto, tra le concorrenti compare anche una ragazza molto somigliante a Rosalinda Cannavò e quest’ultima è sicura non sia un caso, anche per le cose che racconta. Pare infatti che la concorrente abbia riportato cose simili a quelle che Rosalinda raccontava nella Casa del GF Vip a Dayane:

“Non entro nel merito al rapporto che si sta instaurando tra Aline e Dayane. Però tutto questo non mi sembra una semplice coincidenza. Hanno studiato tutto a tavolino. Trovare una ragazza un po’ simile a me che racconta le stesse cose che raccontavo io, mi fa pensare che in Brasile hanno capito che funzionava la storia e volevano ricrearla”. (QUI LA PUNTATA COMPLETA)

Che si tratti solo di coincidenze? Rosalinda Cannavò è convinta che c’è dell’altro sotto e vuole giustizia per la sua amica Dayane Mello! Ci auguriamo che presto venga fatta più chiarezza possibile riguardo questa delicata vicenda.

Indietro