Rose Hanbury, presunta amante di William, era all'incoronazione

NEWS

All’incoronazione c’era Rose Hanbury, presunta amante di William

Andrea Sanna | 10 Maggio 2023

Principe William Re Carlo III

Sabato all’incoronazione di Re Carlo III era presente anche la marchesa Rose Hanbury, balzata alla cronaca come presunta amante di William

Rose Hanbury all’incoronazione

Sebbene le celebrazioni per l’incoronazione di Re Carlo III siano ufficialmente terminate, si continua a parlare di questo giorno. Il tutto a causa di Rose Hanbury. Come mai? La marchesa di Cholmondeley era presente alla cerimonia e gli appassionati di gossip la ricorderanno senza dubbio.

Nel 2019 infatti Rose Hanbury è stata accostata al Principe William come sua presunta amante e pochi giorni fa, a distanza di tempo da questo chiacchiericcio, anche lei ha preso parte all’evento insieme a suo marito.

Entrando nel dettaglio per chi non ricordasse, Rose Hanbury è una ex modella, ha 39 anni e per tanto tempo è stata vicina a William e Kate. Tra le paparazzate pubbliche, però, nel 2019 qualcosa è cambiato nel momento in cui in tutto il mondo si è vociferato di una particolare simpatia tra il Principe di Galles e la marchesa. Un qualcosa che i diretti interessati non hanno mai confermato.

Nel corso dell’incoronazione però non c’è mai stato un incontro tra Rose Hanbury, William e Kate. Non si sono mai incrociate. Come mostrato dalle immagini la marchesa e modella ha indossato un abito bianco e nero abbonato a un paio di scarpe che abbiamo già visto indossare a Meghan Markle. Secondo gli inglesi proprio questo gesto sarebbe stato un affronto a Kate.

Così come l’abito che ricordava lo stesso che la Middleton ha indossato il giorno prima. Il tutto riproposto a distanza di ore dalla marchesa Rose Hanbury. Un particolare che non è sfuggito alla stampa britannica durante l’incoronazione di Re Carlo, che ha dato anche una conclusione al gossip, notando come con William non ci sarebbe stato nemmeno uno scambio di sguardi.

E non è finita qui! Perché il figlio Oliver, così come il piccolo George, è stato uno dei paggetti di Sua Maestà.