Sabrina Ferilli replica a un hater dopo aver postato uno sketch con Totti

NEWS

Sabrina Ferilli replica a un hater dopo aver postato uno sketch con Totti

Vincenzo Chianese | 19 Luglio 2022

Sabrina Ferilli replica a un hater dopo aver postato uno sketch con Totti sui social: ecco tutto quello che è accaduto.

Parla Sabrina

Poche settimane fa Sabrina Ferilli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia. Nel corso della chiacchierata ha svelato come hanno reagito i suoi genitori quando ha annunciato di voler fare l’attrice. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Non sono mai stati né favorevoli né contrari. Mi hanno detto: “È giusto che ci provi”. Mio padre aveva uno stipendio bassissimo, ma è riuscito a farci studiare. Per lui era quella la via del riscatto sociale ed economico. A 19 anni ero già fuori di casa. Vivevo in un piccolo appartamento che dividevo con due amiche. Per mantenermi lavoravo come centralinista, poi ho fatto l’archivista in una ditta di pulizie. Anche mia sorella dava ripetizioni di matematica, mio fratello si adoperava come facchino. La mia prima busta paga da centralinista è stata di 400 mila lire, una cifra straordinaria per me. Il pomeriggio andavo a studiare al Centro sperimentale”.

E ancora Sabrina Ferilli ha aggiunto:

“Avevo vent’anni quando ho avuto i primi ruoli nel cinema e sono andata a vivere da sola, in un appartamentino per 500 mila lire al mese nel centro storico, dove mi sentivo più protetta. Mia sorella, mio fratello e io sin da subito siamo stati liberi, accontentandoci e dividendoci quel che guadagnavamo. Questo è stato il passaggio più importante della mia vita. I miei genitori potevano sembrare troppo rigidi, invece sono stati straordinari. Vivevamo da soli, se si rompeva il tubo del rubinetto chiamavamo noi l’idraulico, pagavamo, ci indebitavamo. Tutto questo ci ha aiutato a crescere”.

< Indietro Successivo >