
Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono lasciati: la conferma di lei
Con un lunghissimo post sui social, Samantha Curcio conferma che lei e Alessio Ceniccola si sono lasciati: ecco le sue parole.
La conferma di Samantha Curcio
Sono ormai diversi giorni che si parla di crisi tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. Come sappiamo la coppia, nata poche settimane fa a Uomini e Donne, si è a un tratto allontanata, al punto che i due hanno anche smesso di seguirsi su Instagram. Adesso dopo tanti gossip in merito, l’ex tronista ha confermato con un lunghissimo post su social che lei e Alessio si sono lasciati. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono le cinque del mattino, dell’undicesima notte in cui non riesco a dormire per l’angoscia che mi divora. […] Non avrei mai pensato di dover scrivere questo, e, invece, la vita è imprevedibile. Mi ero concessa di essere vulnerabile, avevo avuto il coraggio di togliere il mio scudo e abbassare ogni difesa. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno e anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. E non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi. Non riesco a stare ad aspettare, perché credo che l’amore forte vada contro qualsiasi legge naturale, credo annulli qualsiasi forma di orgoglio e di egoismo”.
E ancora Samantha Curcio, annunciando che lei e Alessio Ceniccola si sono lasciati, aggiunge:
“Credo che due persone che si amano non possano fare a meno di stare insieme, anche nella tempesta. Non riesco ad essere diversa da quella che sono, né vorrei mai cambiarmi, solo migliorarmi per diventare una donna felice. Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, io non saprò rimanere. Ho giudicato ed offeso la vita di Alessio, in un momento di forte rabbia l’ho bloccato su qualsiasi tecnologia, presa dall’impulso, dal dolore, dalla disperazione. Ho detto cose che non pensavo pur di gridare aiuto, nel mio modo più sbagliato. […] “Quelle foto” sono state una goccia in mezzo a un mare pieno di incomprensione, intolleranza, nervosismo, competizione, non amore. Siamo due persone totalmente opposte, con trascorsi e modi di vivere troppo diversi”.
Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue il post di Samantha Curcio.