San Valentino a casa Draghi: Serena di nome e di fatto e granduchessa

San Valentino a casa Draghi: Serena di nome e di fatto e pure granduchessa

La moglie del nuovo premier è una donna colta, pacata, serena di nome e di fatto e ha pure una discendenza nobile, è una granduchessa.

1Il San Valentino di Draghi e signora

Mario Draghi è il nuovo premier italiano e accanto a lui da tantissimi anni c’è la moglie. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ce la presenta nella sua rubrica domenicale sul quotidiano Libero. La signora Draghi non è solo la moglie del premier, ma è prima di tutto una donna colta, esperta di letteratura inglese, madre e anche nonna. Ma non solo, ha anche una discendenza nobile toscana.

La signora è una donna che merita questo titolo, è Serena Cappello sposata da 50 anni con Mario Draghi e si amano da quando erano ragazzi, senza mai un attimo di stanca. Ha 73 anni come il marito, è madre di due figli e ora nonna, ed è pure nobile: discende infatti da Bianca Cappello, moglie del Granduca di Toscana Francesco de’ Medici. Basta? No, perché è pure colta, esperta di letteratura inglese. Condividono la passione per i cani e la campagna: hanno acquistato una casa nei pressi di Città delle Pieve, in Umbria, dove fuggono di tanto in tanto per godersi la pace della campagna.

Anche per Mario Draghi e Serena Cappello, quindi, come riferisce il nostro direttore Roberto Alessi, c’è stato il tempo per festeggiare il giorno dedicato agli innamorati.

Auguri: pare che anche a casa Draghi, nonostante la grana che lui si è preso come neo premier, si festeggi San Valentino.

Vediamo altre news dal mondo dello spettacolo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare