Sangiovanni: la mamma fa una rivelazione sulla relazione con Giulia

Sangiovanni: la mamma fa una rivelazione sulla sua relazione con Giulia che farà piacere ai fan

L'amore per Giulia, una nuova canzone, ma anche il passato difficile a scuola: la madre di Sangiovanni ha raccontato suo figlio,

1Sangiovanni e l’amore per Giulia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Molto amato dai fan di Amici 20, il cantante Sangiovanni (vero nome Giovanni Pietro Damian) si sta facendo molto notare nel talent di Maria De Filippi. E nella fase del Serale ha ricevuto anche l’apprezzamento dei giudici. Sua madre Lidia è stata quindi raggiunta dal settimanale Di Più per raccontare qualcosa del figlio, anche argomenti poco conosciuti al pubblico.

Iniziamo dalla sua relazione con la ballerina Giulia Stabile, conosciuta proprio ad Amici, con la quale sta facendo sognare tanti spettatori, anche quelli più maturi. Proprio su questa relazione, la signora Lidia ha rivelato qualcosa che piacerà sicuramente ai fan e riguarda la musica.

Qui a casa era legato a una bravissima ragazza che si chiama Margherita, quando è andato a Roma per partecipare ad Amici hanno provato a mandare avanti il loro rapporto ma la distanza, il fatto di non vedersi, li ha allontanati e hanno deciso di lasciarsi. Solo a quel punto Giovanni si è dichiarato a Giulia. A me e a suo padre ha detto che è molto preso da quella ragazza perché è “semplice e dolce”. Siamo discreti, non chiediamo altro. Non so quanto durerà con Giulia, l’importante è che sia felice. Per lei ha anche scritto una canzone che presto dovrebbe presentare proprio sul palco di Amici.

Sì, avete letto bene, dopo “Lady” (che sta avendo un enorme successo vincendo già il disco d’oro), Sangiovanni ha scritto un altro pezzo per Giulia. Quindi siamo davvero curiosi di ascoltarlo.

Da Twitter arriva una specificazione da parte del padre di Sangiovanni riguardante il brano. In realtà la signora Lidia si riferiva a “Lady” e la giornalista ha mal interpretato le sue parole.

https://twitter.com/Micoll1999/status/1380881120871464964

Ma c’è qualcosa nel passato del cantante che gli ha fatto vivere momenti davvero brutti. Stiamo parlando dei tempi della scuola, durante i quali ha sofferto moltissimo e solo la musica lo ha salvato. E leggendo le parole della madre, forse adesso comprendiamo perché la stessa Giulia abbia detto che non reputa il non riuscire a gestire la rabbia come il suo più grande difetto. Proprio perché lei ha saputo cosa ha vissuto e da cosa deriva tutto.

Ecco cosa gli è successo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare