sanremo 2022 classifica parziale prima serata

NEWS

Sanremo 2022, la classifica parziale della prima serata

Nicolò Figini | 2 Febbraio 2022

Ecco la classifica parziale, che comprende solo una parte di cantanti, della prima serata del Festival di Sanremo 2022

La classifica parziale della prima serata di Sanremo 2022

Questa sera, martedì 1° febbraio, ha avuto inizio il Festival di Sanremo 2022. Abbiamo visto tantissimi ospiti sul palco dell’Ariston. Pensiamo, per esempio, Matteo Berrettini, Claudio Gioè e soprattutto i Maneskin. Quest’ultimi hanno mandato in visibilio tutto il teatro e anche il pubblico da casa con la loro performance. Ma non solo.

Ovviamente è cominciata anche la gara dei Big che si contendono il titolo di vincitore. Nella prima serata si sono esibiti soltanto dodici cantanti. Nella seconda, ovvero domani, avremo il piacere di assistere alle restanti perfomance. Per tale ragione oggi conosciamo solamente la classifica parziale.

Andiamo, quindi, a vedere come si sono piazzati nella sera d’apertura del Festival di Sanremo 2022. Ecco la classifica, partendo dall’ultimo posto:

12. Ana Mena – Duecentomila ore
11. Yuman – Ora e qui
10. Giusy Ferreri – Miele
9. Achille Lauro – Domenica
8. Rkomi – Insuperabile
7. Michele Bravi – Inverno dei fiori
6. Noemi – Ti amo non lo so dire
5. Massimo Ranieri – Lettera di là dal mare
4. Gianni Morandi – Apri tutte le porte
3. Dargen D’Amico – Dove si balla
2. La rappresentante di lista – Ciao ciao
1. Mahmood e Blanco – Brividi

Ecco, quindi, la classifica parziale completa. Potrete recuperare tutta la prima serata del Festival di Sanremo 2022 accedendo al servizio, del tutto gratuito, RaiPlay. Continuate a seguirci per tante altre news.

Charlie Gnocchi, dure critiche per le frasi su Oriana e Patrizia

NEWS

Charlie Gnocchi, dure critiche per le frasi su Oriana e Patrizia

Andrea Sanna | 5 Dicembre 2022

GF Vip 7

Il web rifila dure critiche a Charlie Gnocchi per delle frasi su Oriana Marzoli e Patrizia Rossetti. Cosa è successo

Le dure critiche contro Charlie

Charlie Gnocchi riceve nuove critiche dagli utenti del web. Dopo le frasi su Oriana Marzoli delle scorse settimane, ci risiamo. Durante una chiacchierata con Antonella Fiordelisi, il comico si è ritrovato a parlare proprio del rapporto tra la venezuelana e Antonino Spinalbese.

Secondo il suo punto di vista la coinquilina si avvicina all’hairstylist solo per secondi fini e niente più. In base al punto di vista di Charlie Gnocchi, infatti, Oriana si accontenterebbe anche solo di un rapporto superficiale con Antonino. Per lui è l’unica cosa che potrebbe interessarle. Sui divanetti ha espresso questo pensiero ad Antonella Fiordelisi che, anziché fermarlo, ci ha riso su: “Anche lei. Oramai questa qua vuole soltanto quella cosa là. Ma lei l’ha detto chiaramente che vuole Antonino. Ogni tanto lui gli dà una caramella. È così”

Questo siparietto tra i due è stato duramente contestato dal web. Non solo per le parole di Charlie Gnocchi, ma anche per la reazione passiva di Antonella Fiordelisi. Qualcuno ha fatto notare infatti che, da amica quale si reputa, avrebbe dovuto difendere Oriana Marzoli.

Oltre alla frase su Oriana Marzoli, un’altra esternazione di Charlie Gnocchi ha fatto discutere gli utenti. Il vippone, infatti, ha avuto da ridire anche sull’atteggiamento di Patrizia Rossetti, come mostrato in questo video sotto:

“Ieri abbiamo giocato al gioco che ho fatto. E f**a, ‘non hai fatto bene le regole’. Ma io l’avrei ammazzata ieri. Io avrei ammazzato Patrizia, che dice che mi vuole bene”. Lì all’ascolto Antonino Spinalbese che in qualche modo ha cercato di metterci una pezza sopra: “Ironicamente…”.

Se alcuni utenti del web hanno giustificato le parole di Charlie Gnocchi, perché sarebbe solo un modo di dire, altri invece le hanno condannate. C’è chi chiede anche dei provvedimenti disciplinari per queste sue uscite poco attente e dure.

fedez senza tatuaggi

NEWS

Fedez si mostra senza nessun tatuaggio (FOTO)

Nicolò Figini | 5 Dicembre 2022

Fedez

Fedez si è mostrato sui social senza alcun tatuaggio. Ecco la foto che sta facendo il giro del web

Fedez senza tatuaggi

Siamo abituati da sempre a vedere Fedez con i vari tatuaggi che ha su corpo. Di recente ne sta anche completando uno nuovo e molto grande. Questo, infatti, gli prende tutta una gamba e la schiena. Ovviamente non si tratterà di un disegno in bianco e nero ma se lo sta anche facendo colorare esattamente nel modo in cui l’ha pensato. Più volte lo ha già mostrato in fase di lavorazione sui suoi spazi social. Ma anche il giorno in cui aveva proprio iniziato a farselo fare. Ma voi ve lo ricordate o lo avete mai visto senza neanche un tatuaggio?

Ebbene, da oggi potrete scoprire come sarebbe stato il rapper senza inchiostro sul suo corpo. In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo (fatto ascoltare in anteprima pochi giorni fa), infatti, ha pubblicato una fotografia promozionale in cui non ha nemmeno un simbolo addosso. (QUI la foto). Ovviamente si parla di PhotoShop, ma non per questo non riuscirà a stupire tutti coloro che vedranno l’immagine. Voi cosa ne pensate? Secondo voi sta bene anche così o lo preferite come lo vediamo ogni giorno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Nel frattempo andiamo a toccare un altro argomento affrontato nuovamente da J-Ax pochi giorni fa. Lui e Fedez ormai hanno fatto pace, ma in una recente intervista il primo ha rivelato un retroscena sulla famosa lite, avvenuta nel dietro le quinte di un evento musicale: “La mia versione è diversa dalla sua ovviamente. Io mi sento di essere stato corretto con lui. In più quello che ho detto a lui è questo: in quel momento mi è stato diagnosticato un esaurimento nervoso e anche a lui. Non eravamo in perfetta forma e quello ha contato molto“.

Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi molte altre news.

Chi è Luciano Punzo? Età, altezza, fidanzata e Instagram

NEWS

Chi è Luciano Punzo? Età, altezza, fidanzata e Instagram

Vincenzo Chianese | 5 Dicembre 2022

Chi è

Tutto su Luciano Punzo, dall’età, all’altezza, alla fidanzata, alla partecipazione al GF Vip 7, a dove seguirlo su Instagram

Scopriamo insieme tutte le curiosità e news che riguardano Luciano Punzo, tra i tentatori di Temptation Island 2021 e concorrente del GF Vip 7. Partiamo dall’età e biografia, all’altezza. Per passare poi alla vita privata ed ex fidanzata, alla partecipazione a Pechino Express e dove seguirlo su Instagram e social.

Chi è Luciano Punzo

Nome e Cognome: Luciano Punzo
Data di nascita: 1994
Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano (Napoli)
Età: 28 anni
Segno zodiacale: Informazione non disponibile
Altezza: 1 metro e 88 centimetri
Peso: Informazione non disponibile
Professione: modello
Fidanzata: attualmente Luciano è single
Figli: Luciano ha una figlia di nome Eva
Tatuaggi: Luciano ha diversi tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram: @lucianopunzo

Luciano Punzo età, altezza e biografia

Ecco alcune delle informazioni sulla biografia del tentatore di Temptation Island.

Modello di professione, Luciano Punzo è un classe 1994. Il ragazzo è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, dove vive ancora attualmente.

La sua età è di 28 anni, e della sua vita privata sappiamo che è molto legato a sua madre. E a proposito di questo scopriamo insieme tutte le altre news.

Vita privata

Grazie a delle informazioni condivise sui suoi social, sappiamo che Luciano in passato ha avuto una fidanzata. Lei è Valeria Iacomino, ballerina del Teatro San Carlo di Napoli.

Luciano e la sua ex fidanzata (e non ex moglie) hanno anche una figlia, Eva, di tre anni e mezzo. Si pensava che tra i due, che si sono sempre mostrati innamoratissimi e affiatati sui social, si potesse pensare addirittura alle nozze e allargare la famiglia.

Purtroppo questo non è mai successo perché Luciano Punzo è tornato single. Intanto a Temptation Island ha conosciuto Manuela Carriero, la quale ha chiuso a sua volta la relazione con il fidanzato Stefano Sirena. Dopo il reality show di Canale 5 Luciano e Manuela hanno iniziato a frequentarsi e dopo alcuni up & down vissuti sono una coppia.

Oggi Luciano Punzo e Manuela Carriera stano ancora insieme? A questa domanda risponderà senza dubbio il ragazzo prima del suo ingresso nel programma condotto da Signorini.

Dove seguire Luciano Punzo: Instagram e social

Tutti coloro che volessero seguire Luciano Punzo sui social, possono seguire con tranquillità il modello attraverso il suo profilo ufficiale Instagram.

L’ex concorrente della nuova di Pechino Express condivide col suo pubblico istanti della sua vita privata. Spesso ha postato foto insieme alla sua ormai ex fidanzata e sua figlia.

Per non parlare di immagini tratte da vari shooting fotografici o dove mette in risalto il suo fisico scolpito.

Queste sono alcune delle informazioni che abbiamo su Luciano, nel 2021 tra i tentatori di Temptation Island.

La carriera

Luciano Punzo vanta una carriera da modello, nonostante da qualche tempo si stai affacciando al mondo dello spettacolo.

Il bel partenopeo è stato spesso protagonista di alcuni shooting con personaggi del calibro di Taylor Mega e Antonella Fiordelisi. Tuttavia, da diverso tempo Luciano è il volto principale della campagna pubblicitaria del marchio di Fabrizio Corona.

Nel 2017, Luciano partecipa anche al concorso Mister Italia, classificandosi al primo posto. Solo a fine 2019 per il modello arriva la prima vera opportunità televisiva, quando viene scelto per entrare a far parte del cast della nuova edizione di Pechino Express.

A seguire nel 2021 è stato selezionato come uno dei tentatori di Temptation Island.

Luciano Punzo a Pechino Express 2020

Nel corso del 2019, Luciano Punzo diventa ufficialmente uno dei concorrenti di Pechino Express 2020.

La nuova edizione dell’adventure ha debuttato su Rai 2 martedì 11 febbraio 2020 e ha visto tra il protagonisti proprio Luciano.

Il modello, per la prima volta si è messo alla prova con questa nuova avventura e ha gareggiato al fianco di Gennaro Lillio, nella coppia de I Guaglioni.

A causa di un infortunio, però, Luciano ha lasciato anzitempo la trasmissione televisiva.

Temptation Island 2021

Nel 2021 Luciano Punzo è stato selezionato tra i tentatori della nuova edizione di Temptation Island. Ritornato single il modello ha così deciso di cogliere questa occasione.

Insieme a lui ci sono altri volti noti, dai tiktoker Luca Vetrone (anche ex corteggiatore di Angela Nasti) e Manuel Di Bernardo all’ex corteggiatore di Giovanna Abate, Davide Basolo.

Tra i tanti troviamo anche Salvatore Pisano. Quest’ultimo l’abbiamo durante la prima edizione di 5 Ragazzi per me, trasmissione di Sky.

Di seguito ecco tutte le coppie di Temptation Island.

Luciano Punzo al GF Vip 7

Nuova esperienza televisiva per Luciano Punzo. Dopo Temptation Island il concorrente lo ritroviamo nel cast del GF Vip 7.

I concorrenti del GF Vip 7

Vediamo in questo elenco chi sono tutti i concorrenti della nuova edizione del GF Vip 7:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich 
Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Il percorso di Luciano al GF Vip 7

Insieme ad altri 5 concorrenti, il 3 novembre 2022 Luciano entra a far parte del cast del GF Vip 7.

7° e 8° settimana: Luciano si sta ambientando nella Casa. Al suo arrivo ci si è spesso domandati se la storia con Manuela sia o meno conclusa. Vedremo se chiarirà la sua posizione. È stato al gioco in svariate occasioni durante dei momenti divertenti. Anche lui ha manifestato curiosità nei confronti di Nikita.

9°, 10° e 11° settimana: Nel corso dei giorni Luciano ha avuto degli accesi diverbi con Edoardo e Antonella. Non ha un bel pensiero su Antonino e ha invitato Oriana a fare attenzione quando si è avvicinata a Spinalbese. Ha consolato la Marzoli dopo la fine del rapporto con Antonino. Qualcuno ha notato della vicinanza con Patrizia e in casa qualcuno ha insinuato che tra loro potrebbe essere accaduto qualcosa. Ma sarà davvero così? In realtà no.

Anche lui protagonista di qualche diatriba.

12° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.