Sanremo 2026, Tiziano Ferro super ospite della prima puntata
Tiziano torna a Sanremo
Nuovo annuncio di Carlo Conti: Tiziano Ferro sarà il super ospite della prima puntata del Festival di Sanremo 2026.
Tiziano Ferro a Sanremo 2026
A distanza di due settimane esatte dalla partenza del Festival di Sanremo 2026, continuano gli annunci di Carlo Conti. Il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale in questi giorni svelerà le ultime news sulla prossima edizione della gara canora e di certo non mancheranno le sorprese.
Solo poco fa, con un video postato sui suoi profili social, Conti ha rivelato il primo super ospite del Festival della canzone italiana. Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Tiziano Ferro! A distanza di alcuni anni dunque il cantautore di Latina, che pochi mesi fa ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, tornerà sul palco dell’Ariston e di certo ne vedremo di belle.
Ma quando Tiziano Ferro sarà a Sanremo 2026? Carlo Conti ha risposto anche a questo. Il cantante sarà super ospite della prima puntata, prevista martedì 24 febbraio. In merito all’arrivo del cantautore, che a giugno darà il via al suo nuovo di stadi, il presentatore ha dichiarato:
«Sono molto contento che Tiziano abbia accettato il mio invito. L’appuntamento con lui e la sua musica è per martedì 24, alla prima delle serate di Sanremo 2026».
Chi prenderà il posto di Andrea Pucci
Mentre attendiamo l’arrivo di Tiziano Ferro a Sanremo 2026, in queste ore è stato rivelato chi potrebbe prendere il posto di Andrea Pucci alla co-conduzione. Come è ormai noto a tutti, solo la scorsa settimana Conti aveva annunciato che sarebbe stato proprio il comico ad affiancarlo durante una delle serate.
Alcuni utenti tuttavia si sono scagliati contro la scelta del condutture e così Pucci è finito nel mirino del web. A quel punto Andrea ha deciso di fare un passo indietro e di rinunciare alla co-conduzione.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2026, rebus Eurovision: i Big si dividono tra sì e no!
Ma chi potrebbe prendere dunque il suo posto? Secondo le ultime voci di corridoio, a salire sul palco potrebbe essere nientemeno che Nino Frassica, che sarebbe pronto a tornare all’Ariston. Attualmente però ancora nessuna conferma è giunta in merito e solo nei prossimi giorni ne sapremo di più.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.