Sara Ricci torna ad attaccare Beatrice Luzzi

NEWS

Sara Ricci torna ad attaccare Beatrice Luzzi: “Si considera una donna libera ma non lo è”

Debora Parigi | 23 Dicembre 2023

Grande Fratello

A Verissimo Sara Ricci ha parlato del suo litigio al GF con Beatrice Luzzi ed è tornata ad attaccare la collega

La verità di Sara Ricci sulla lite al GF con Beatrice Luzzi

Dentro la Casa del Grande Fratello abbiamo assistito a varie liti tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi. Le due ex colleghe (hanno recitato insieme in Vivere) hanno avuto vari battibecchi da poco dopo l’ingresso di Sara nel reality. E la sua permanenza non è durata molto. “Speravo di stare un paio di mesi”, ha detto oggi a Verissimo rivelando di essere rimasta un po’ deluso.

E da Silvia Toffanin ha ovviamente affrontato appunto la diatriba che c’è stata con la Luzzi dentro il Grande Fratello. Ricordiamo che in una puntata venne fuori la questione passata quando la mamma di Sara morì e lei tornò a lavorare poco dopo. E così ha spiegato cosa era successo nel reality per arrivare a quel punto.

Ha iniziato con delle belle parole nei confronti di Beatrice: “Ci tengo a dire che io mi sono dovuta difendere, pur stimando Beatrice che io trovo una donna intelligente, una collega, coetanea. Quindi pensavo sicuramente di avere un buon rapporto nella Casa“. Poi Sara Ricci ha spiegato da dov’è nato tutto: “Mi ha iniziato a provocare già giorni prima dicendo che io sono indisciplinata, non sono grata. Chiaro che sono grata, ma ho questa forma un po’ irriverente. Per questo forse Alfonso mi ha voluto mettere nella Casa”.

Sara Ricci è andata avanti nel suo racconto dicendo: “Dopo varie provocazioni, in puntata mi sono permessa di tirar fuori una cosa vecchia. Ma perché in realtà lei era partita da lì. Nella sua provocazione due giorni prima mi aveva detto ‘non ti ho trovata migliorata, ti trovavo arida e invece di migliorare ti trovo ancora più arida’. Che è una cosa molto pesante da dire, intanto a una donna e poi a un’attrice. Ha voluto in qualche modo giudicarmi, perché sostiene che io sono rientrata troppo presto”. Sara ha spiegato che lei era già preparata alla morte della madre, quindi da tempo soffriva, non è stata una cosa improvvisa.

La Ricci ha poi concluso con una stoccata a Beatrice: “Lei è abituata a giudicare tantissimo. Si considera una donna libera e questo sta venendo fuori da questa trasmissione. Ma in realtà non è così libera, perché giudica continuamente. Una persona realmente libera annulla il giudizio. Non dico che debba avere sempre un buon giudizio, ma lo annulla”.