Un’altra battaglia social per Selvaggia Lucarelli, la blogger che senza peli sulla lingua non perde mai occasione per dire la sua… Selvaggia, quotidianamente, s’interessa e commenta temi d’attualità, spaziando dalla cronaca al gossip.

Lo scorso lunedì aveva pubblicato un post su Facebook in cui ha denunciato l’ennesimo attimo di bullismo in rete: a Pozzuoli una ragazzina non va a scuola da tre giorni, perché è stato diffuso un video hard che la vede come protagonista. Così la blogger indignata, da quello che sembra essere l’ultimo hobby del web, ha denunciato un giovane che ha postato alcuni commenti denigratori sulla protagonista del video..

Ma non finisce qui, perché Selvaggia ha innescato un’altra bufera mediatica con un altro suo post al vetriolo contro la pagina Facebook: “Sesso, droga e pastorizia”. Questa pagina conta più di un milione e mezzo di fan e si diverte a pubblicare post irriverenti e ironici sulle notizie del momento… Ma alla blogger non è piaciuto il tipo di umorismo con cui la pagina affronta alcuni temi molto delicati e si è scagliata contro gli autori così: «La pagina fb Sesso droga e pastorizia su cui girano indisturbati tutti i link porno che denunciano i giornali e le TV da mesi con commenti che sono oltre il bullismo rimane lì indisturbata e aperta senza che nessuno intervenga. Loro ovviamente non mettono il link, mettono una foto o un commento sulla Leotta di turno sapendo che sotto si scatenerà la pioggia dei link ai video ad opera dei commentatori. L’amministratore, siccome ho denunciato questa cosa, mi ha scritto in privato un messaggio della serie “Ora ti faccio vedere io cosa ti scateno contro”. Se entrate lì dentro c’è da sentirsi male. Al momento stanno cercando di far chiudere la mia pagina a suon di cagna e “l’unica cosa che puoi fare è infilarti un membro in bocca”. Aspetto che si muova fb e magari la polizia postale. È veramente ora di finirla.

P.s. Ah. L’amministratore Fulvio Treppiedi mi racconta che non può monitorare i commenti e i link che la gente posta. Capito? Noi li vediamo e lui no, perché ovviamente gli fa comodo averli lì per tutelarsi legalmente. Io come amministratore non posto nulla, sono i miei commentatori a farlo. Peccato che ora sia informato. E che siano informate anche le protagoniste dei video e chi sta indagando. A proposito. Mi segnalano che questo Treppiedi e un’altra delle sue pagine amministrare ha dei precedenti gravi in questo senso. »

Dopo qualche minuto dalla pubblicazione del post, si è scatenata una vera guerra – a colpi di post –  tra la Lucarelli e i proprietari della pagina che hanno più volte inveito contro di lei coinvolgendo, tramite l’hashtag #selvaggiavspastori, tutti i loro fan.

Nella pagina di Selvaggia sono arrivati una pioggia d’insulti sia da parte di utenti che da presunti profili fake, alcuni anche molto offensivi… La blogger ha, infatti, deciso di prendere dei provvedimenti in merito… Staremo a vedere quello che succederà.

Avanti