soleil sorge gianmaria sorge web

Soleil Sorge fa una battuta su Gianmaria e il web insorge (VIDEO)

Soleil Sorge ha fatto una battuta su Gianmaria Antinolfi e il web le si è ritorto contro. Andiamo a vedere cos'ha detto

1La battuta di Soleil Sorge su Gianmaria Antinolfi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nuova serata piena di giochi quella al Grande Fratello Vip il 24 novembre 2021. Come conduttrici, a questo giro, abbiamo visto Soleil Sorge e Francesca Cipriani. Divisi in due squadre i vipponi si sono sfidati per conquistare l’ambito calzino d’oro. Da una parte l’Action Squad formata da Alex, Carmen, Giucas, Jessica, Lulù, Manila, Miriana e Maria. Dall’altra i Fantastici Otto, team composto da Aldo, Clarissa, Davide, Gianmaria, Katia, Manila, Patrizia e Sophie.

Tra una risata e l’altra, a un certo punto, nel corso di un gioco Soleil ha fatto una battuta che ha fatto davvero storcere il naso a molti utenti del web. Nel video qui sotto, infatti, sentiamo tirare in ballo Antinolfi. L’influencer, allora, dice in modo ironico e divertito: “Gianmaria è comunque un oggetto. Per le donne, ma è un oggetto“. Ha comunque, poi, chiarito che stava scherzando, condendo il tutto con una risata e un sorriso. Peccato, però, che per il web il danno è stato fatto. In molti, infatti, le si sono rivoltati contro.

In molti lamentano il fatto che se la frase fosse stata detta da un uomo a una donna, il primo allora sarebbe stato ripreso e magari anche squalificato. Questi alcuni commenti: “Lo avesse detto un uomo di una donna, apriti cielo. Lo dice lei e si ride. L’educazione, il rispetto della persona, le parole hanno importanza non solo verso le donne ma verso tutti” o ancora: “Gli overparty si fanno solo a chi vogliono loro. Se questa frase fosse stata al contrario (dall’uomo alla donna) ci sarebbe stata già la squalifica immediata (ironico o meno)“.

Alcuni, tuttavia, cercano di difendere Soleil Sorge: “Nonostante vorrei che Soleil venga eliminata dal gioco, il prima possibile, penso che ieri sera voleva solo essere pungente e ironica come lo era Zorzi l’anno scorso nel suo Show. Probabilmente non è stata all’altezza, mia opinione“. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare