Soleil Sorge fa una battuta su Gianmaria e il web insorge (VIDEO)

Soleil Sorge ha fatto una battuta su Gianmaria Antinolfi e il web le si è ritorto contro. Andiamo a vedere cos'ha detto

2Le parole della fidanzata di Davide sull’influencer

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ma lasciamo per un attimo questo discorso per parlare delle recenti dichiarazioni che ha rilasciato la fidanzata di Davide Silvestri per quanto riguarda Soleil Sorge e non solo:

Se io fossi una concorrente del GF Vip in questo momento consiglierei a Davide di staccarsi da Soleil Sorge e Alex Belli? Non si deve staccare da loro, si diverte e sono molto spensierati. Poi fanno delle cose artistiche molto simpatiche… no, non parlo di chimica artistica ma di performance. Davide è così anche nella vita quotidiana. Io sono innamorata di lui anche per questo. Deve continuare così. Lui se pensa qualcosa in maniera differente da Soleil o Alex lui le dice con fermezza. Non avrebbe senso interrompere il loro rapporto.

Oltre che di Soleil Sorge, poi, ha parlato anche del comportamento del suo compagno:

Lui è una persona leale che mi porta rispetto e non ho modo di dubitare. Mette un muro e lì non fa oltrepassare. […] Non ha sofferto per essersi allontanato dal mondo dello spettacolo. Ha sfruttato questo periodo per trovare un lavoro che raffigurasse la sua passione. Ha studiato un sacco per mettere in piedi il suo grande sogno e ci è riuscito alla grande mettendoci enorme impegno.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare