Sophie Codegoni al GF Vip rivela quali parti del corpo si è rifatta
Sophie Codegoni al GF Vip -Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sophie Codegoni al GF Vip rivela quali parti del corpo si è rifatta

Durante una chiacchierata con Miriana Trevisan al GF Vip, Sophie Codegoni ha rivelato quali parti del corpo si è rifatta e di essersi pentita

2Al GF Vip Sophie rivela cosa si è rifatta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Venerdì 17 settembre Sophie Codegoni ha fatto il suo ingresso nella Casa del GF Vip, smuovendo già qualche dinamica. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni su Alex Belli, facendo infuriare la moglie di quest’ultimo Delia Duran. Proprio Sophie ha confidato infatti come l’attore ha attirato la sua attenzione, seppur sposato.

Accolta in Casa dai vipponi, Sophie Codegoni è stata protagonista di un piccolo “incidente”, poiché a causa del vestitino indossato si è visto qualcosa di troppo. In molti hanno notato un seno molto più generoso e sui social si sono così chiesti se l’ex volto di Uomini e Donne è o meno ricorsa alla chirurgia estetica. A confessarlo, nella giornata di ieri, è stata lei durante una conversazione con Miriana Trevisan. Ecco le sue parole raccolte da Biccy:

“Appena entrata mi è uscito tutto, avevo un vestitino nero scollato, ma non sono abituata perché non ho mai avuto seno in vita mia. Me lo sono rifatto quattro/cinque mesi fa. Perché? Difetto fisico”.

Ha raccontato la gieffina, che ha poi proseguito ancora:

Ho l’aureola abbastanza grande e nel mio seno piccolo non mi piaceva, così l’ho rifatto. Lo rifarei altre mille volte perché mi ha dato un sacco di autostima. Sono stata fortunata perché ho trovato un chirurgo bravissimo, non si vede neanche la cicatrice”.

Nonostante tutto, però, sembra che Sophie Codegoni si sia pentita di qualcosa, sottolineando di aver esagerato. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare