Sophie Codegoni punta Alex Belli: interviene Delia Duran

Sophie Codegoni punta Alex Belli: interviene Delia Duran

Sophie Codegoni punta Alex Belli: interviene Delia Duran, moglie dell'attore, e fa un duro sfogo contro l'ex tronista.

1Delia Duran vs Sophie Codegoni

Nonostante Sophie Codegoni non sia ancora entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6, l’ex tronista di Uomini e Donne è già finita al centro della polemica e sta facendo parlare di sé. Dopo aver avuto dei botta e risposta con Soleil Sorge e Andrea Casalino, entrambi concorrenti del reality, stavolta Sophie è finita nel mirino di Delia Duran, moglie di Alex Belli. Ma cosa è accaduto e cosa ha scatenato l’ira della modella? Tutto è iniziato quando nel corso della prima puntata del reality è stata mostrata all’attore una clip in cui si sente proprio la Codegoni puntare ad Alex. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“So che in casa c’è anche un uomo molto bello, Alex Belli. So che è sposato, però è lui che deve essere fedele”.

Naturalmente non è tardata ad arrivare la reazione di Delia Duran, moglie di Alex Belli, che sui social ha replicato non solo a Sophie Codegoni, ma ha fatto anche un duro sfogo. Queste le parole della modella:

“Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio paese non funziona così. Mio marito è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti Sophie Codegoni! Come si permettono le tre “principesse”. Se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via!! Cosi vi faccio vedere di che pasta sono fatte le Venezuelane”.

Cosa accadrà dunque quando Sophie Codegoni entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 6? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre alcuni giorni fa a replicare all’ex tronista del dating show di Maria De Filippi è stata anche Soleil Sorge. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare