Sophie Codegoni al GF Vip rivela quali parti del corpo si è rifatta

Durante una chiacchierata con Miriana Trevisan al GF Vip, Sophie Codegoni ha rivelato quali parti del corpo si è rifatta e di essersi pentita

1Le parole di Sophie Codegoni: ‘Ho esagerato’

Nella lunga chiacchierata con Miriana Trevisan, Sophie Codegoni ha ammesso il perché ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica e di aver capito determinate cose dopo questo passo così importante. Ecco cosa ha dichiarato la concorrente nella Casa del GF Vip:

“Non ho fatto un seno esagerato rispetto alla mia corporatura, ma solo adesso sto capendo che per accettarti devi fare ben altro e non andare dal chirurgo. Sono sempre stata una ragazza insicura e solo adesso sto iniziando a fregarmene. Mi dico: ‘perché devi trovarti mille difetti quando hai altrettanti pregi su cui concentrarti?’”.

Ha spiegato Sophie in questa lunga riflessione. Mentre riguardo alle labbra rifatte, Sophie Codegoni ha confidato di aver esagerato ed essersi pentita:

“Le labbra? Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita. Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Morale? Le avevo sempre storte ma più grandi. Mi stavo rovinando la faccia. Su Instagram siamo tutte super fighe senza un difetto, ma a casa abbiamo i brufoli. Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram”.

Con queste parole, dunque, Sophie Codegoni ha ammesso di essersi rifatta alcune parti del corpo, rivelando i motivi che l’hanno spinta a fare ciò. Ripensandoci, però, la stessa ha capito di aver esagerato. Sophie ha messo a nudo le sue insicurezze e solo adesso sta imparando ad andare oltre per poter superare quegli ostacoli che tante volte l’hanno bloccata.

Continuate a seguirci per altre news e curiosità sui concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare