Sophie Codegoni e Gianmaria: nella notte scoppia la passione sotto le coperte

Sophie Codegoni e Gianmaria: nella notte scoppia la passione sotto le coperte

Nella notte scoppia la passione sotto le coperte tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: ecco cosa è accaduto al GF Vip 6.

1Sophie Codegoni cambia idea

Negli ultimi giorni come sappiamo era sembrato che Sophie Codegoni avesse deciso di chiudere definitivamente i rapporti con Gianmaria Antinolfi. Dopo una lite infatti l’ex tronista di Uomini e Donne sembrava convinta a troncare questo flirt appena nato e in merito aveva affermato:

“Non devi conquistarmi. Più ti impegni più capisco che non è cosa. Tu parli tanto. A parole dici tanto, poi quando dimostri a fatti tutte le parole che dici si annullano. Con i fatti sei scandaloso. Fammi fare il mio percorso come ho sempre fatto, con il sorriso in faccia. Non metterti in mezzo. Da che ti sei messo in mezzo la tua confusione l’hai trasmessa a me e io sono tutto tranne che una persona confusa. Non mi interessa averti nella mia vita e nel mio percorso. Non mi va di parlare con te. Io penso che tu sia molto furbo e che tu sia un gran parac**o”. […] Ho capito che non mi interessi. Non permetto a nessuno di farmi vivere un percorso male. Sei una persona che non mi piace. Quello che vedo io lo vedono anche gli altri”.

Tuttavia adesso sembrerebbe che Sophie Codegoni sia tornata sui suoi passi. Inaspettatamente infatti stanotte tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Gianmaria Antinolfi è scoppiata la passione sotto le coperte! I due infatti si sono avvicinati sempre di più e non sono mancati bollenti baci!

Cosa accadrà dunque adesso tra Sophie e Gianmaria? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre solo pochi giorni ad attaccare duramente la Codegoni è stata un’ex tronista di Uomini e Donne. Rivediamo di chi si tratta e le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare